annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Robocat amazon

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Robocat amazon

    Buongiorno
    ho gia letto tutta la discussione su Robocat ma chiedo ulteriori informazioni per non buttare soldi.

    ho visto i due kit

    Robocat FPV 270 RC in fibra di carbonio a 4 assi quadcopter + CC3D + Kit Simonk ESC + Controller + trasmettitore: Amazon.it: Elettronica

    LHI FPV Mini Robocat Full Carbon Fiber 270 mm Quadcopter Race Copter Racing Drone Frame Kit RTF + CC3D Flight Controller + MT2204 2300KV Motor + Simonk 12A ESC + 6030 Plastic Propeller Prop + Radiolink AT9 Remote Controller& Receiver (Assembled): Ama

    Quale prendereste voi?

    Il primo ha la radio flysky FS-I6 il secondo Radiolink AT9

    Vorrei sapere se i dati dichiarati sono reali 15min di volo e 900m di portata del radiocomando anche se ovviamente lo userei cosi distante....

    il primo ha anche la trasmissione video.
    Eventualmente si possono mettere batterie piu performanti?


    Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da Energizer Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    ho gia letto tutta la discussione su Robocat ma chiedo ulteriori informazioni per non buttare soldi.

    ho visto i due kit

    Robocat FPV 270 RC in fibra di carbonio a 4 assi quadcopter + CC3D + Kit Simonk ESC + Controller + trasmettitore: Amazon.it: Elettronica

    LHI FPV Mini Robocat Full Carbon Fiber 270 mm Quadcopter Race Copter Racing Drone Frame Kit RTF + CC3D Flight Controller + MT2204 2300KV Motor + Simonk 12A ESC + 6030 Plastic Propeller Prop + Radiolink AT9 Remote Controller& Receiver (Assembled): Ama

    Quale prendereste voi?

    Il primo ha la radio flysky FS-I6 il secondo Radiolink AT9

    Vorrei sapere se i dati dichiarati sono reali 15min di volo e 900m di portata del radiocomando anche se ovviamente lo userei cosi distante....

    il primo ha anche la trasmissione video.
    Eventualmente si possono mettere batterie piu performanti?


    Grazie a tutti

    15 min di volo sono un po ottimisti e secondo rompi la copertura del frame al primo crash.
    Con quei soldi ti prendi tutto a pezzi molto più performante e pronto x andare a 4s.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da absinth84 Visualizza il messaggio
      15 min di volo sono un po ottimisti e secondo rompi la copertura del frame al primo crash.
      Con quei soldi ti prendi tutto a pezzi molto più performante e pronto x andare a 4s.
      Concordo.

      la portata di 900 mt non ti interessa visto che a 150 metri non lo vedi già piu.
      300 euro è decisamente troppo ci prendi di meglio se vuoi un rtf ma ancora meglio se lo vuoi fare te spendi la meta.

      Le radio sono entrambe piu o meno allo stesso livello, forse la radiolink è un pelo superiore
      Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

      Commenta


      • #4
        grazie per le risposte.
        Certo che vorrei farlo da me anzi sarebbe proprio quello che vorrei fare , ma non avendo molte conoscenze (me le sto facendo leggendo qui) non sarebbe stato male partire da un kit per poi svilupparlo. Questo perche non ho un altra lista di componenti.

        Per la radio ho quasi deciso di prendere la famosa Taranis cosi spendo una volta sola.

        Per il drone mi piceva tanto il sky hero little spyder ma non sono ancora pronto.
        Il robocat mi sembrava un punto da dove iniziare...
        Ma quindi quanto tempo vola?

        grazie comunque

        Commenta


        • #5
          Grazie ad absinth84 per la risposta.
          ho pensato a quello che mia hai detto e cioè che devo capire quello che voglio.

          La notte mia ha portato a queste conclusioni.

          -Voglio costruirlo io e non comprare uno gia fatto.

          - Non voglio fare gare, anzi piu sarà un quadricottero tranquillo e meglio è. Tanto che pensavo di spendere due soldi anche per il Naza.

          - Voglio volare in fpv. Ho gia volato con un phantom 3 e uno yuneec q500 ma a parte
          l'entusiasmo inizale poi si è tutto ridimensionato. Volare in prima persona deve essere una cosa fantastica.

          -Deve essere in grado di portare su una videocamerina tipo gopro.

          -Vorrei volare almeno 15 minuti.


          Detto questo aspetto consigli... o forse ho esagerato con le condizioni?

          Saluti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Energizer Visualizza il messaggio
            Grazie ad absinth84 per la risposta.
            ho pensato a quello che mia hai detto e cioè che devo capire quello che voglio.

            La notte mia ha portato a queste conclusioni.

            -Voglio costruirlo io e non comprare uno gia fatto.

            - Non voglio fare gare, anzi piu sarà un quadricottero tranquillo e meglio è. Tanto che pensavo di spendere due soldi anche per il Naza.

            - Voglio volare in fpv. Ho gia volato con un phantom 3 e uno yuneec q500 ma a parte
            l'entusiasmo inizale poi si è tutto ridimensionato. Volare in prima persona deve essere una cosa fantastica.

            -Deve essere in grado di portare su una videocamerina tipo gopro.

            -Vorrei volare almeno 15 minuti.


            Detto questo aspetto consigli... o forse ho esagerato con le condizioni?

            Saluti
            No assolutamente... Con motori più lenti e eliche più grandi hai molta più autonomia.
            Allora cerca un telaio 350-450 (Io ho il 450 dj in kit mon motori e esc che è uno dei più diffusi)
            motori dai 900 ai 1100 kv
            FC dj naza o se ti piace smanettare un po e ti piace l'open source APM/Pixhawk

            Qui trovi un sacco di esempi di configurazioni tipo la tua

            http://www.baronerosso.it/forum/mult...icare-295.html

            Commenta


            • #7
              GRazie ora spetta a me decidere....

              Un ultima cosa il Tarot 330 potrebbe andare?
              Come ti dicevo mi piaceva molto il little spyder ma mi sembra pesante...(valutazione da profano) e con poca autonomia.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Energizer Visualizza il messaggio
                GRazie ora spetta a me decidere....

                Un ultima cosa il Tarot 330 potrebbe andare?
                Come ti dicevo mi piaceva molto il little spyder ma mi sembra pesante...(valutazione da profano) e con poca autonomia.
                Ciao, io ho lo Sky hero little e con la lipo da 5200mAh 4S ci volo 15 minuti.
                Non credere che con altri frame come il tarot 330 oppure il Robocat 270 voli più di 15 minuti, devi sempre considerare tutti i componenti che usi e trovare il giusto compromesso.

                Commenta


                • #9
                  Visto che qui si parla di 250 racer, ti sposto la discussione in altra sezione più adatta.
                  Ciao


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Visto che qui si parla di 250 racer, ti sposto la discussione in altra sezione più adatta.
                    Ciao



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Grazie.

                    Vulcan76 posso chiederti la tua configurazione dello sky hero così mi faccio due conti?
                    Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X