annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea per frame dji f450/f550

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea per frame dji f450/f550

    Qualcuno ha mai pensato di fare degli adattori per i motori, magari di alluminio (ergal), in modo di rendere i motori inclinati di 2 3 gradi verso l'interno, come i frame professionali, per spingere l'aria non proprio sotto il drone? Si potrebbero ottenere buoni risultati in termini di stabilità?? È un idea mia, nata ieri sera e chiedo pareri se è un argomento interessante, che porta dei benefici. Qualcuno ha mai fatto una cosa simile?

  • #2
    Dopo vari quad e esa DJI e simili ho optato per bracci inclinati verso l'interno e devo dire che la stabilità è nettamente migliore.
    Pur essendo passato ad un kit non DJI ma HFM Himodel ho notato che su Hobby King ci sono bracci inclinati con attacchi per frame dji.

    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...ack_2pcs_.html

    Commenta


    • #3
      Bello. Ti ringrazio, ma mi scoccia aspettare un mese, con possibile dogana. Ora sto trasformando il mio f450, con naza v2, in f550 e i pezzi mi dovrebbero arrivare in settimana. Se mi portava dei benefici, intendevo cotruirmi dei adattori di alluminio, da mettere fra braccio e motore. Ovviamente fatti a fresatrice cnc e tutti perfettamente uguali. Cosi appena mi arrivano i pezzi montavo tutto. Se compro questi bracci devo aspettare un mese, e chi mi tiene calmo ad aspettare?? Appena arriva tutto monto tutto, e poi quando arrivano i bracci devo rismontare? Si trovano in Italia??

      P.s: E poi quando vedi questo video, rimani stupito e la voglia di aspettare inizia a salire. https://www.youtube.com/watch?v=0N-fO_ObSNM

      Commenta

      Sto operando...
      X