annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idee per Raffreddamento ESC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idee per Raffreddamento ESC

    Se ne è gia discusso altrove ma provo lo stesso a riesumare antico problema. Premesso che ognuno di noi non avendo un termometro puo dare diversa rilevanza alla temperatura percepita di un esc direi che la temperatura rilevata dopo aver messo una batteria piu grande al mio x8 coassiale mi ha in parte allarmato. La cosa poi si fa interessante dato che gli esc risultano impercettibilmente tiepidi se volo una 17000 3s 30 c o viceversa parecchio !! caldi se volo con una 16000 4s 10c. Gli esc in questione sono dei fullpower 30 amp.
    NB. Le simulazioni fatte con ecalc danno semaforo verde sia sul dimensionamento di eliche ed esc

    La mia domanda è la seguente: A parte le placchette dissipatrici di calore da applicare sopra il dissipatore già presente potrebbe essere una buona idea sguainare dal termoretraibile l'esc quel tanto che basta da creare una finestra che permetta di esporre la piastrina metallica gia presente?
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d
Sto operando...
X