annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavi silicio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cavi silicio

    Ciao Ragazzi,

    Per sistemare i vari quadcopter dovrei utilizzare i cavi in silicio confermate?

    Però non riesco a trovarli in rete... dove posso acquistarli? quali sono i vari spessori standard per i nostri quad...

    Grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    Per sistemare i vari quadcopter dovrei utilizzare i cavi in silicio confermate?

    Però non riesco a trovarli in rete... dove posso acquistarli? quali sono i vari spessori standard per i nostri quad...

    Grazie mille
    Ma parli di cavi al silicio o di cavi con guaine al silicone?
    Perche cavi al silicio si applicano a cose particolari , non mi sembra che i multi abbiano necessità di tale tipologia di cavo.
    Puoi spiegare il perchè di questa tua necessità? potrebbe essere interessante
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Ma parli di cavi al silicio o di cavi con guaine al silicone?
      Perche cavi al silicio si applicano a cose particolari , non mi sembra che i multi abbiano necessità di tale tipologia di cavo.
      Puoi spiegare il perchè di questa tua necessità? potrebbe essere interessante
      si scusa, cavi con guaine al silicone...

      Mi servono per cambiare connettori alle batterie lipo o per alcune modifiche al quad...

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Ciao da Hobbyking trovi quello che cerchi

        Radio Control Planes, Drones, Cars, FPV, Quadcopters and more - Hobbyking*

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
          grazie mille

          Commenta

          Sto operando...
          X