annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diatone Blade 250

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diatone Blade 250

    Ciao.
    Ho ordinato questo frame dallo store europeo di Hobbyking.https://www.hobbyking.com/hobbyking/...ehouse%5F.html
    Dopo più di un anno dalla rottura del telaio precedente (HobbyKing FPV250 Ghost Edition LED Night Flyer) ho deciso di rimettermi all'opera (ho un bimbo di 2 anni che mi tiranneggia tutto il tempo libero ) e riassemblare il tutto con il nuovo frame.

    Motori: DYS BE1806-2300kv Brushless Multirotor Motor 2S~3S
    ESC: Afro ESC 12Amp BEC UltraLite Multirotor ESC V3 (SimonK Firmware)
    Eliche: Night Flying Propeller 5x3 Clear (CW/CCW) (4pcs) ne ho un bel po' e quindi per adesso userò queste..
    Camera: Boscam TR1 FPV All-In-One Camera and 5.8 GHz Transmitter with Video recorder Presi questa perché mi piaceva che potesse registrare e avesse il trasmettitore integrato. Tra l'altro per il momento il volo in FPV non sono pronto ad affrontarlo.
    FCB: Naze 32
    Batterie: ZIPPY Compact 1000mAh 3S 35C Lipo Pack
    ZIPPY Compact 1500mAh 3S 35C Lipo Pack
    ZIPPY Compact 1800mAh 3S 35C Lipo Pack

    Ho aperto la discussione per provare a fare un passo passo della costruzione, così magari qualcuno più esperto che si mette a curiosare può dirmi quando faccio una cagata e se c'è un modo migliore per farla

    Appena arriva il telaio si comincia!
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

  • #2
    Frame arrivato questa mattina!

    Foto della scatoletta e del contenuto.
    File allegati
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      Durante il montaggio mi è venuto un dubbio
      E' sufficiente una sola ranella isolante tra pbd e braccetti per isolarli o son meglio due?

      Ho montato anche il supporto con antivibro per camera tipo mobius ma credo che lo smonterò avendo una camera diversa.

      Il frame si monta bene e in fretta e mi sembra ben fatto (per quanto possa sembrare a me che è il primo che monto )

      Unico appunto è sul foglietto di istruzioni che mette come ultima cosa da assemblare i piedini, mentre o io non mi sono ingegnato a sufficienza oppure vanno infilati per forza sui braccetti, dal lato che poi si avvita alle piastre centrali e quindi prima di fissare il tutto

      Per oggi basta così.
      File allegati
      guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

      Commenta

      Sto operando...
      X