annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione Gimbal

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alimentazione Gimbal

    Salve a tutti,vi parlo da uno alle prime armi , per cui abbiate pazienza
    Il mio progettino è quello di costruire un 250 , non ho interesse per l fpv al momento ma volevo montarci un gimbal 2 assi sopra. e fin qua vi sembrera stupido...immagino.
    Ma...io faccio escursioni in montagna di piu giorni, e ho bisogno di qualcosa di compatto e facile da trasportare per fare alcune riprese in luoghi ad una certa altitudine. Capite che gia avere kg in spalla piu altre scomodità sia gia dura...

    la mia domanda è....posso collegare l alimentazione del gimbal alla fcb direttamente oppure vado a prenderla dai bec degli esc? e possibile fare una cosa dle genere o e stupido?

    grazie a tutti

  • #2
    in alternativa , non avevo pensato che posso caricare una seconda batteria sul quad.
    non so di che capienza pero per alimentare un gimbal senza eccedere ancora nel peso

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Parforss Visualizza il messaggio

      la mia domanda è....posso collegare l alimentazione del gimbal alla fcb direttamente oppure vado a prenderla dai bec degli esc? e possibile fare una cosa dle genere o e stupido?

      grazie a tutti
      Io la prendo dalla Lipo, o meglio dalla PDB, su cui ho saldato due bullet femmina a cui mi attacco per alimentare gimbal e altro, alla bisogna.
      Ovviamente sto parlando di gimbal 12v.

      Commenta


      • #4
        Per cui prendi dalla principale. Non so bene cosa sia meglio...se aggiungere una 2a oppure no

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Parforss Visualizza il messaggio
          Per cui prendi dalla principale. Non so bene cosa sia meglio...se aggiungere una 2a oppure no
          Mah... ogni cosa che aggiungi, oltre ad essere una cosa in più per cui devi trovare una collocazione fisica, va ad aumentare il peso e a complicare il bilanciamento del quadri (cosa su cui sto sacramentando)...

          Commenta


          • #6
            Beh hai visto io per cosa vorrei usarlo...per cui pensa io cosa dovrò bestemmiare per tenerlo bene

            Commenta

            Sto operando...
            X