annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare La batteria(5.5mm bullet connector) alla pcb

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegare La batteria(5.5mm bullet connector) alla pcb

    Salve,ho quasi acquistato tutti i componenti per il mio primo quadricottero autocostruito(classe 450) ,il frame ha la PCB integrata,mi chiedevo,per connettere la batteria (zippy compact 5000mah 3s 25c) alla pcb,che connettori mi conviene utilizzare?il cavo della batteria e' 10awg

  • #2
    Ragazzi..una mano perfavore

    Commenta


    • #3
      Non si capisce sinceramente la domanda, o meglio la risposta più ovvia sarebbe "quelli che monta la lipo", così basta saldarne i corrispondenti ai cavi provenienti dalla powerboard, e sei apposto.
      A meno che tu non possieda altre lipo in casa e quindi non abbia diversi connettori che preferisci utilizzare, non mi farei sinceramente molte domande.
      AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
        Non si capisce sinceramente la domanda, o meglio la risposta più ovvia sarebbe "quelli che monta la lipo", così basta saldarne i corrispondenti ai cavi provenienti dalla powerboard, e sei apposto.
        A meno che tu non possieda altre lipo in casa e quindi non abbia diversi connettori che preferisci utilizzare, non mi farei sinceramente molte domande.
        Le specifiche della batteria sono: balance plug :jst xh , disharge plug 5.5 mm bullet, io sono zero in materia e sto ancora cercando di capire tante cose..,per esempio,dalla batteria escono due cavi,uno rosso(femmina) e uno nero ,questi due cavi si suppone debba collegarli alla PCB,ma entrambi sono diversi,quindi non saprei quale tipo di connettore acquistare

        Commenta


        • #5
          Allora, 5.5mm bullet bastava cercarli sempre su hobbyking: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=36241

          Praticamente sul pcb saldi due cavi, rosso (positivo/+) e nero (negativo/-), e quando ti arriva la lipo, basta che saldi al cavo rosso del pcb il suo complementare, e lo stesso fai con quello nero.

          Ma prenderti qualcosa di già pronto, per capire almeno qualche rudimento del volo?
          AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da enrique Visualizza il messaggio
            Allora, 5.5mm bullet bastava cercarli sempre su hobbyking: Polymax 5.5mm Gold Connectors 10 pairs (20pc) (EU Warehouse)

            Praticamente sul pcb saldi due cavi, rosso (positivo/+) e nero (negativo/-), e quando ti arriva la lipo, basta che saldi al cavo rosso del pcb il suo complementare, e lo stesso fai con quello nero.

            Ma prenderti qualcosa di già pronto, per capire almeno qualche rudimento del volo?
            OK,sei stato esauriente, ,e' che guardando in giro diversi video,vedevo spesso connettori xt60 o simili... ,mi hanno ingannato,ho due quadricotteri RTF,quindi ho deciso di costruirmene io,anche se mi mancano alcune nozioni basi,grazie per il tuo supporto.

            Commenta


            • #7
              Di nulla, tranquillo. È solo che alle volte essendo abituati a trovar tutto pronto, si vuole sperimentare a "far da sè" ma senza faticare troppo, e quindi è normale cadere sulle piccole cose.
              AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

              Commenta

              Sto operando...
              X