annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegamento CC3D revo dubbi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegamento CC3D revo dubbi

    Ciao ragazzi ho da poco tra le mani la CC3D Revolution, ho preso anche radio Turnigy 9x con la sua ricevente , sono al mio primo drone fatto da zero!! Ho comprato il frame kit. tarot TL280C e motori t-motor (air gear 200 , 2000kv) , dopo che ho collegato i pin dalla CC3D sulla porta dedicata, e i connettori giallo/neri sul lato dei motori , collego la batteria ma si alimentano solo i motori .. Sbaglio sicuramente qualcosa .. Il polo - arriva dai motori , ma il positivo? Ho provato anche a dargli il + direttamente , ma è tutto morto, pensavo che in qualche modo avessi gremato l' FC ma poi ho visto che collegandola al pc si accende , quindi bho.. Dove mi sto perdendo ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Aiuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Ciao,

      Non si capisce moltissimo dal tuo post. Da quel che ho capito la cc3d non prende è alimentata dalla batteria, usi un bec di un esc o un bec esterno?

      Nel caso stai cercando di attuare la prima soluzione sicuro di non aver esc senza bec integrato (lo vedi se hanno solo il cavo del segnale e della massa)?

      Commenta


      • #4
        Hanno il ground e il filo del sensore ! E sull'esc c 'è scritto NO BEC, quindi immagino che debba metterlo.. Ma,come va collegato il BEC all'esc? E il BEC a CC3D?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X