annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone in kit

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone in kit

    Ciao a tutti, l' idea è quella di arrivare ad un drone per volo fpv, con GPS, se possibile qualche future carina come il volo circolare con targhet GPS, montare un gimbals per GoPro o simili.
    Il tutto si potrebbe semplificare con un walkera o DJI ma non vorrei sborsare l' intera cifra (che ho visto attestarsi intorno ai 1000/1200 euro) e mi piacerebbe arrivarci pian pianino scegliendo i vari componenti, ma purtroppo sono a digiuno dei vari kit disponibili nel mercato e sopratutto per l' elettronica. Potete aiutarmi?

    Grazie!!!!!!

  • #2
    con circa 500€ prendi il kit della dji, frame f450, fc naza, non ricordo esc e motori, però mi pare siano i dji da 920 o 980 kv. possibilità di aggiungere gps e altro. ovviamente devi calcolare fra i 100 e i 200 € di radio...
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

    Commenta


    • #3
      Ti scegli un frame che ti piace e ci metti una apm o pixhaw, nettamente superiore alla naza in quanto a funzioni e sopratutto prezzo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Innanzitutto grazie per le risposte, per capire in linea di massima, capisco che la cosa è piu complessa, serve un frame che sarebbe sostanzialmente un telaio, poi immagino occorrerebbe l'elettronica per gestire il volo, l'elettronica per gestire l'alimentazione dei motori, )'elettronica per il gps è integrata con l'elettronica per gestire il volo? Servono i motori con le pale, la batteria, un eventuale gimbal è compatibile con qualsiasi frame? E per il volo fpv serve altra elettronica? Il radiocomando in base ai canali utilizzati.Scusate l'enorme quantità di domande ma in questo campo del modellismo parto da zero e mi piacerebbe conciliarlo con un mio altro hobby la fotografia ;)

        Commenta


        • #5
          Ciao,
          visto che parti da zero ti consiglio di acquisire delle nozioni con questo testo

          https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Y4IxBaHrqN1h8A

          Poi in rete puoi trovare tantissimi siti con molte informazioni.

          Commenta

          Sto operando...
          X