annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione quadricottero delucidazioni FC + rx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione quadricottero delucidazioni FC + rx

    Ho ordinato quasi tutto il materiale per la costruzione del mio primo quadricottero(classe 450) ,ho da fare una domanda probabilmente banale,ho acquistato una FC kk 2.1.5 e sto per acquistare una Taranis x9d plus con modulo x8r,suddetto modulo a quanto pare utilizza l'S-bus ,e non ho capito se la mia FC lo supporta o devo acquistare qualche cavo/adattatore ,potreste gentilmente darmi delucidazioni in merito?

  • #2
    Niente serial bus su kk2xx
    Solo collegamento standard.
    A meno che qualche smanettone abbia modificato o riscritto il firmware per collegamento in ppm o sbus
    Ultima modifica di laser02; 06 febbraio 16, 13:49.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Niente serial bus su kk2xx
      Solo collegamento standard.
      A meno che qualche smanettone abbia modificato o riscritto il firmware per collegamento in ppm o sbus
      Ciao,che soluzione mi consigli?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Nico88 Visualizza il messaggio
        Ho ordinato quasi tutto il materiale per la costruzione del mio primo quadricottero(classe 450) ,ho da fare una domanda probabilmente banale,ho acquistato una FC kk 2.1.5 e sto per acquistare una Taranis x9d plus con modulo x8r,suddetto modulo a quanto pare utilizza l'S-bus ,e non ho capito se la mia FC lo supporta o devo acquistare qualche cavo/adattatore ,potreste gentilmente darmi delucidazioni in merito?
        Ciao, ti consiglio di usare i classici cavetti singoli, in quanto la X8R non ha il PPM.
        E poi (a mio parere) hai fatto male ad acquistare una KK 2.1.5, in quanto in commercio trovi FC allo stesso prezzo con migliori prestazioni.
        Ciao
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
          Ciao, ti consiglio di usare i classici cavetti singoli, in quanto la X8R non ha il PPM.
          E poi (a mio parere) hai fatto male ad acquistare una KK 2.1.5, in quanto in commercio trovi FC allo stesso prezzo con migliori prestazioni.
          Ciao
          Ti ringrazio per le risposte,essendo il mio primo quadricottero auto costruito,ho preso la piu' semplice.. ,scusa se disturbo ancora,che tipi di cavetti dovrei acquistare? Inoltre avresti da consigliare un altra FC altrettanto semplice nei setting..? Magari questa la utilizzo per il prossimo quod,pensavo di fare anche un 250

          Commenta

          Sto operando...
          X