annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alla cortese attenzione d tutti devo rendere felice una piccolo angelo per il10f vi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alla cortese attenzione d tutti devo rendere felice una piccolo angelo per il10f vi

    Salve sono nuovo del forum volevo chiervi possibilmente qualche configurazione per drone che superi i 20/25 minuti portando in giro una action cam tipo gopro per fare un regalo ad un amico che defiinsco angelo con alcunee disabilita motorie che studia informatica chee possiede gia elettronicca apm quindi cerco motori esc telaio che gli consenta di volare per 20/25 minuti vi chiedo un aiuto perche son ignorante e vorrei fare una bella sorpresa

  • #2
    a meno che non fai un frame (telaio) sufficientemente grosso da portare la batteria di uno scooter la vedo dura 20 minuti o più consecutivi...
    servirebbe un frame di un esacottero in carbonio e una batteria da più di 5000 mA, il prezzo quindi sarebbe abbastanza alto.
    comunque non saprei dirti con precisione, so che c'è chi è riuscito a volare anche per mezz'ora consecutiva con un unica batteria, ma in media il tempo di volo è fra i 10 e i 15 minuti a batteria, dipende dal peso del multirotore, il numero di motori da alimentare, le dimensioni del multirotore, i dispositivi montati a bordo da alimentare (ad esempio il gps o gimbal motorizzata per actioncam, ecc) e così via...
    se vuoi volare per una trentina di minuti ti servono almeno 3 batterie sui 3000 mA l'una o più
    in ogni caso è difficile consigliarti su due piedi, bisogna sapere cosa ci vuoi\volete fare con il drone, e le vostre conoscenze per assemblarlo. se leggi qualche post di freme 450 o 500 hai un drone di discrete dimensioni che può fare diverse cose
    syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
    coming soon: eachine falcon 250

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da hunte83 Visualizza il messaggio
      Salve sono nuovo del forum volevo chiervi possibilmente qualche configurazione per drone che superi i 20/25 minuti portando in giro una action cam tipo gopro per fare un regalo ad un amico che defiinsco angelo con alcunee disabilita motorie che studia informatica chee possiede gia elettronicca apm quindi cerco motori esc telaio che gli consenta di volare per 20/25 minuti vi chiedo un aiuto perche son ignorante e vorrei fare una bella sorpresa

      Puoi tranquillamente orientarti su un frame s500 con motori sunnysky 700kv pale da 12" e batterie 4s da 5200mah , puoi ottenere senza troppi sforzi voli intorno ai 20 minuti.

      Con questa configurazione puoi stare a pieno carico fino a 2kg e oltre , quindi puoi caricare un gimbal e una cam senza rischiare di perdere efficienza..

      Ovviamente quello che ho scritto è un consiglio in linea generale.. ma è già stato messo in pratica da qualcuno.

      Io no preso un kit ldpower con motori da 720kv esc e pale a circa 110€ , ma ancora non ho provato a volare per varie ragioni, fc guasta.. gps guasto, e ora.. un motore fa dei rumorini strani!! e aspetto che arrivi il ricambio!!

      Ciao

      Commenta

      Sto operando...
      X