annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire ESC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituire ESC

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum, quindi spero che la discussione sia nel posto giusto.

    Siccome ho acquistato e assemblato il mio primo quadricottero (QAV250) comprato da geabest ho notato e anche altri mi hanno fatto notare che i miei ESC sono troppo grandi, enormi(lascio in allegato la foto) quindi penso sia giunto il momento di cambiarli. I miei ESC sono della emax blheli, e monto dei motori emax da 2300kw. Vorrei quindi cambiare ESC.

    Voi quali ESC mi consigliate che siano più piccoli e più leggeri dal costo non troppo elevato???

    Grazie in anticipo

  • #2
    Little bee della favourite, anche se da 20a sono tra i più piccoli ed efficienti che puoi trovare ;)


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Non ho capito bene una cosa. Ma cosa cambia se si aumentano gli A (ampere) ???
      Perché ho visto che si vendono centinaia di tipi di esc e certi hanno 20A altri 30A. Quale è la differenza?

      Commenta


      • #4
        In base all'assorbimento dei tuoi motori con il setup elica-lipo che hai scelto. Ad esempio, i tuoi motori sono tarati per 20A di assorbimento massimo, allora apposto metti esc da 20-25A e sei apposto, cioè calcola un amperaggio maggiore come margine di sicurezza.
        Se i tuoi motori assorbono 10A, quando metti esc da 12-15A sei apposto.
        Però devi sapere circa quanto assorbono con le eliche che monti e alimentati al voltaggio che hai scelto (3 o 4S).
        AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

        Commenta


        • #5
          E come faccio a sapere quanto assorbono? Io ho degli emax 2300kw e monto delle eliche 5030. Come si fa sapere quanto assorbono

          Commenta


          • #6
            Leggi le specifiche o i dati di targa che il venditore ma soprattutto il costruttore allega al motore.

            Poi sono kv e non kw
            kv significa numero di giri x volt

            Commenta


            • #7
              Ecco le caratteristiche del mio motore. Che esce mi consigliate?
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Nessuno può aiutarmi?

                Commenta

                Sto operando...
                X