annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con esc 420s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con esc 420s

    Salve, scrivo in questo forum per cercare di avere dei consigli e magari risolvere il problema che mi si è presentato alla costruzione del mio quadricottero. Infatti ho degli esc 420s a cui collego dei motori dji 2312, però quando li vado ad alimentare collegandoli ad una batteria fullpower 3s 4200 mAh questi incominciano a lampeggiare e con un bip, li ho collegati al computer è avviato il programma dji assistent, e mi fornisce questo messaggio throttle sognal is lost.
    Spero di poter trovare aiuto.. grazie mille!!

  • #2
    Messaggio poco chiaro o incompleto...

    1) La centralina di volo (FC) è collegata agli ESC? (se parli di DJI Assistant penso tu abbia una NAZA Lite o V2)
    2) La ricevente della radio è collegata alla FC?
    3) Hai letto il manuale della FC??

    Commenta


    • #3
      Allora i componenti del drone sono i seguenti:
      Arduino uno rev3 programmato con multiwii;
      Imu gy-80;
      Esc 420s 20A;
      Motore 2312;
      Radio spektrum 5e;
      Ricevente ar610.
      Adesso il problema è un altro...
      Scarico multiwii.. configuro secondo il tipo di quadricottero e il modello di imu, collego tutto secondo gli schemi che si trovano sul silto di multiwii.. sembra andare tutto bene, ho i led verdi secondo il manuale è pronto per il volo vado a muovere gli stick del radiocomando ma nulla!! Secondo voi a che può essere dovuto??
      Un altro piccolo consiglio.. quando collego solo la imu ad arduino per configurarla con multiwii conf mi da tutti i valori impazziti.... ho provato a mettere sui pin sda e scl resistenze di pull-up ma niente.. i valori continuano ad essere impazziti!! Secondo voi dovrei modificare qualche riga del programma??

      Commenta

      Sto operando...
      X