annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FlySky TH9X / Flip32+ / GPS

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FlySky TH9X / Flip32+ / GPS

    Salve a tutti,
    premetto che sono alle prime armi e quindi potrei chiedere cose ovvie per molti, ma fondamentali per me!
    Ho assemblato un F450 e dopo varie prove e modifiche sono riuscito ad ottenere un risultato per me sufficiente.
    E' arrivato il momento di dotarlo di GPS, lette varie guide ho capito che si devono utilizzare le RC Imput 3 e 4 della FC, ma le stesse le sto usando per altri scopi!
    Su tutte le guide vedo che il problema viene definito inesistente se si utilizza una ricevente PPM, perchè la stessa sfrutta la li Imput 1...
    Cosa vuol dire questo? esiste un modo per collegare ad una sola porta la ricevente alla FC e con quella sfruttare tutti i canali?
    Diversamente devo "per forza" lasciare due canali dedicati al GPS?
    Credo che capiate la mia confusione a riguardo, per questo spero mi sappiate aiutare!

  • #2
    Originariamente inviato da irdelo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che sono alle prime armi e quindi potrei chiedere cose ovvie per molti, ma fondamentali per me!
    Ho assemblato un F450 e dopo varie prove e modifiche sono riuscito ad ottenere un risultato per me sufficiente.
    E' arrivato il momento di dotarlo di GPS, lette varie guide ho capito che si devono utilizzare le RC Imput 3 e 4 della FC, ma le stesse le sto usando per altri scopi!
    Su tutte le guide vedo che il problema viene definito inesistente se si utilizza una ricevente PPM, perchè la stessa sfrutta la li Imput 1...
    Cosa vuol dire questo? esiste un modo per collegare ad una sola porta la ricevente alla FC e con quella sfruttare tutti i canali?
    Diversamente devo "per forza" lasciare due canali dedicati al GPS?
    Credo che capiate la mia confusione a riguardo, per questo spero mi sappiate aiutare!