annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande spicciole su assemblaggio...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande spicciole su assemblaggio...

    Ciao a tutti.

    Mi accingo all'assemblaggio finale del mio quadri su frame S500 e ho un paio di dubbi.

    Come fisso al frame il supporto ammortizzato per la FC APM?
    E come fisso poi la FC al supporto stesso?
    Come fisso la ricevente al frame?

    Vanno bene biadesivo + fascette?

    Collegamenti:
    la FC APM verrà alimentata dal 3DR Power Module e quindi NON dagli ESC.
    A questo proposito ho già tolto il famoso jumper JP1.
    Detto questo, è necessario/consigliabile non collegare (scollegandoli e isolandoli) i cavi 5+ rossi provenienti dagli ESC?

    Grazie.

  • #2
    Ciao! Per i fissaggi io uso sempre biadesivo e fascette, per la fc su supporto ammortizzato se mi fa strano, la fc dovrebbe essere solida al telaio e non avere movimenti relativi altrimenti falsa la lettura, poi io non ho mai usato apm e non vorrei dire una cavolata
    Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gabrymorz Visualizza il messaggio
      Ciao! Per i fissaggi io uso sempre biadesivo e fascette, per la fc su supporto ammortizzato se mi fa strano, la fc dovrebbe essere solida al telaio e non avere movimenti relativi altrimenti falsa la lettura, poi io non ho mai usato apm e non vorrei dire una cavolata
      Bene, allora vado anch'io di biadesivo e fascette...

      La FC - parlo di APM - deve essere il più possibile esente da vibrazioni, onde evitare il malfunzionamento della stessa. Molti comportamenti anomali del mezzo sono spesso riconducibili a vibrazioni eccessive della FC. Esiste ampia letteratura in merito.

      Commenta


      • #4
        Ok allora! Mi raccomando bilancia per bene le eliche in modo da limitare le vibrazioni al minimo già dall'inizio e vedrai che non avrai problemi!
        Gaui Beam E4; kyosho mad force;Tarot 680 pro;carbonio e un po' di depron

        Commenta

        Sto operando...
        X