annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio lipo 4000-5000mah Qualità/Prezzo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio lipo 4000-5000mah Qualità/Prezzo

    Ciao a tutti ragazzi sto pensando all'acquisto di una nuova batteria per il mio quad...
    Vorrei più minutaggio che, dopo aver installato gimbal e gopro, è diminuito drasticamente...
    Non ho problemi di misure ma di peso, superiore a 350/400 grammi farebbe veramente fatica a volare. Consigli?
    Ultima modifica di Gi192; 08 gennaio 16, 22:08.

  • #2
    Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sto pensando all'acquisto di una nuova batteria per il mio quad...
    Vorrei più minutaggio che, dopo aver installato gimbal e gopro, è diminuito drasticamente...
    Non ho problemi di misure ma di peso, superiore a 350/400 grammi farebbe veramente fatica a volare. Consigli?
    Non credo che senza tutte le info relative alle componenti si possa mai darti dei consigli, a occhio e croce se ricordo la tua situazione descritta in un'altro tread, potresti andare su una 3s 3700 264gr , mantieniti basso non andare oltre i 20c/25c perchè non credo tu ne abbia bisogno, secondo me è meglio non adare ai limiti del peso, ne guadagnerai in maneggevolezza e flytime, riordati che i componenti economici come gli esc riscaldano non poco, quindi voli troppo prolungati sono pericolosi..

    Commenta


    • #3
      Come minimo dovresti mettere la configurazione dettagliata
      Sant'Ilario! °L°

      Commenta

      Sto operando...
      X