annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot t960 + Power Distribution Board + Pixhawk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot t960 + Power Distribution Board + Pixhawk

    Buongiorno a tutti,

    sto realizzando un esacottero con il Frame t960 vorrei installarci la mia Pixhawk dopo alcune ricerche mi sono imbattuto in questa Power Distribution Board della tarot per esacotteri codice TL6X002:

    Tarot six-axis signal / power integrator TL6X002 [TL6X002] -


    Mi sembra ben fatta e dovrebbe tenere in ordine tutti i cavi, il problema e che non saprei come alimentare la mia Pixhawk siccome userò delle batterie 6S (2 da 8000mha).
    Cercando in rete ho trovato una schedina di alimentazione la Attopilot da 180A ma sono un pò confuso su dove debba essere collegata.
    Posso utilizzare la power distribution Board della tarot oppure devo trovare altro avete qualche consiglio?

    monterò dei tarot 5008 con eliche tarot 1855 ancora non ho scelto che tipo di ESC da 40A utilizzare...

  • #2
    Ho preparato uno schema con le informazioni che ho trovato qualcuno sa dirmi se è possibile realizzarlo?
    File allegati

    Commenta


    • #3
      L'attopilot non è una scheda di alimentazione ma un sensore per corrente e tensione. La Pixhawk la alimenti con un bec o puoi usare il power module in dotazione sfruttandone la sola parte di alimentazione.
      Si lo schema per la parte alimentazione pixhawk è corretto, per la scheda di distribuzione non la conosco, ma non credo sia il problema se la vendono per quel sistema esc-motori andrà bene.
      Ultima modifica di Turfnet; 31 dicembre 15, 15:27.
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta

      Sto operando...
      X