annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"aggiornamento drone"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "aggiornamento drone"

    ciao a tutti ragazzi! qualche mese fa mi è stato regalato un quadricottero dell'Ideafly modello Apollo, poco tempo fa ho bruciato un esc e così mi sono deciso ad acquistarne di nuovi ed insieme a quelli ho acquistato pure dei motori DJI 2312. avrei trovato un'offerta allettante per il Naza m v2, quello che volevo chiedervi è la seguente cosa: può valerne la pena fare questo passaggio? se poi volessi utilizzare i waypoints dovrei comprare per forza la Ground Station? ed inoltre cosa altrettanto importante...è complicato sostituire la vecchia centralina con eventualmente questa? (non sono un grandissimo esperto in questo tipo di manovre). Vi ringrazio molto e buone feste a tutti!

    p.s. inoltre volevo chiedere un'altra cosa, con questi motori (DJI 2312) ed AFRO ESC da 20 AMP, posso usare batterie 4s? se si con quali eliche consigliate? grazie!
    Ultima modifica di snowblack; 27 dicembre 15, 20:02.

  • #2
    nessuno è in grado di aiutarmi? comunque avrei un'altra domanda, gli esc che ho ordinato mi sono accorto solamente ora che hanno il BEC, che differenza di montaggio c'è rispetto a quelli OPTO? grazie !

    Commenta

    Sto operando...
    X