annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!! Problemi con dji f450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!! Problemi con dji f450

    Salve a tutti sono nuovo nel forum e l'altro giorno ho finito di assemblare il mio dji f450 con naza m lite.
    Il drone lavora a dovere solo che mi sono subito accorto che quando aziono i comandi per mandarlo avanti,dietro, destra e sinistra devo continuamente correggere i comandi altrimenti il drone se pur lasciando lo stick non si stabilizza e continua ad andare nel verso in cui gli ho dato il comando. Sicuramente è un problema di radiocomando,ho un fly sky fs i6 , non so davvero cosa fare.

  • #2
    Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo nel forum e l'altro giorno ho finito di assemblare il mio dji f450 con naza m lite.
    Il drone lavora a dovere solo che mi sono subito accorto che quando aziono i comandi per mandarlo avanti,dietro, destra e sinistra devo continuamente correggere i comandi altrimenti il drone se pur lasciando lo stick non si stabilizza e continua ad andare nel verso in cui gli ho dato il comando. Sicuramente è un problema di radiocomando,ho un fly sky fs i6 , non so davvero cosa fare.
    Naza lite con GPS o senza?
    E se con GPS probabilmente stavi pilotando in Atti o in Normal.
    Ricordo che ci sono due discussioni sul DJI450 e sulla Naza Lite dove si trovano molte informazioni.

    Commenta


    • #3
      Naza m lite con gps...ero in modalità normale e anche nelle altre modalita faceva lo stesso discorso

      Commenta


      • #4
        Scusa ma non so che scrivere per cercare questo tipo di argomento, ho cercato e cercato ma non ho trovato nulla apposta ho aperto una discussione

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggio
          Naza m lite con gps...ero in modalità normale e anche nelle altre modalita faceva lo stesso discorso
          In Normal è così e anzi il controllo è più difficoltoso o se vuoi, per pollici allenati.
          In Atti tende a spostarsi se c'è vento o anche una leggera brezza.
          In GPS deve essere fermo.
          La Naza Lite (alcune più alcune meno...) hanno una certa deriva nei primi minuti di funzionamento che poi tende ad azzerarsi....alcuni dedicano una batteria a fare il "preriscaldamento" tenendo in hovering il mezzo a pochi metri da terra poi cambiano batteria e effettuano un volo completo e più stabile.

          Presumo che tu abbia montato bene il frame, bilanciato bene le eliche e c.g. perfetto, calibrazione esc e radio trsmite assistant.

          Ti consiglio un po' di lettura dei thread dedicati.
          http://www.baronerosso.it/forum/flig...sso-costo.html
          Ultima modifica di laser02; 23 dicembre 15, 21:04.

          Commenta


          • #6
            Sinceramente prima avevo un altro drone che al rilascio dello stick di destra si stabilizzava e non continuava ad andare nel verso in cui avevo indirizzato lo stick...quindi il fatto che devo compensare con lo stick è normale?..... Es: inclino lo stick in avanti e il drone si inclina ok poi non appena rilascio lo stick il drone non si ferma e continua in quella direzione, solo quando vado a compensare con lo stick nel verso opposto ritorna diciamo quasi normale ... E molto difficile da comandare cosi , l'altro era molto piu sempli riuscivo facilmente a comandarlo con qualche colpetto di stick...potrebbe essere qualche problema di pitch e roll gai eccecc?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggio
              Sinceramente prima avevo un altro drone che al rilascio dello stick di destra si stabilizzava e non continuava ad andare nel verso in cui avevo indirizzato lo stick...quindi il fatto che devo compensare con lo stick è normale?..... Es: inclino lo stick in avanti e il drone si inclina ok poi non appena rilascio lo stick il drone non si ferma e continua in quella direzione, solo quando vado a compensare con lo stick nel verso opposto ritorna diciamo quasi normale ... E molto difficile da comandare cosi , l'altro era molto piu sempli riuscivo facilmente a comandarlo con qualche colpetto di stick...potrebbe essere qualche problema di pitch e roll gai eccecc?
              In gps...ma anche in Atti deve fare così!!

              I gain consigliati dal manuale vanno bene al 99% a meno che il mezzo sia montato alla carlona.
              Il c.g. è ok??
              E comunque se segui il manuale e verifichi che sia tutto ok tramite assitant, il mezzo dovrebbe volare bene sin da subito...con la Naza Lite è quasi impossibile sbagliare.

              Commenta


              • #8
                Nono il drone e montato bene, fatto vedere anche ad un negozio di modellismo. E tutto ok pero anche lui mi ha deto che non dovrebbe fare cosi e che al rilascio dello stick di destra il drone si dovrebbe fermare senza continuare la sua corsa..non so cosa fare, appena posso riprovo, magari e un impostazione del radiocomando sbagliata o senno mi ha anche detto di invertire i comandi solamente dal radiocomando e non da entrambi i dispositivi

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da alebet Visualizza il messaggio
                  Nono il drone e montato bene, fatto vedere anche ad un negozio di modellismo. E tutto ok pero anche lui mi ha deto che non dovrebbe fare cosi e che al rilascio dello stick di destra il drone si dovrebbe fermare senza continuare la sua corsa..non so cosa fare, appena posso riprovo, magari e un impostazione del radiocomando sbagliata o senno mi ha anche detto di invertire i comandi solamente dal radiocomando e non da entrambi i dispositivi
                  Invertire i comandi??

                  Commenta


                  • #10
                    Siccome avevo settato invertendo i comandi dal software e dal radiocomando e diceva che era meglio farlo solo dal radiocomando

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X