annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilanciare sì bilanciare no

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bilanciare sì bilanciare no

    Ciao a tutti!
    Ho appena comprato i pezzi per un nuovo 450, tra cui il frame DJI, variatori fullpower (avevano già il SimonK, lo aggiornerò più avanti ma mi piaceva questa future), motori e eliche T-Motor, il bundle qui.
    Come da titolo vorrei sapere adesso se è necessario o meno effettuare il bilanciamento prima dei motori e poi delle eliche. Non so i motori se siano già da considerare "bilanciati", non hanno applicazioni esterne ma penso che potrebbero aver lavorato all'esterno, mentre per le eliche la teoria vorrebbe "bilanciare sempre", ma magari queste sono già apposto. Nel caso siano da bilanciare smalto o nastro? Apprezzo più i metodi a togliere che a aggiungere.
    Vi ringrazio per la dritta!! ;)

  • #2
    Nessuno può darmi una mano?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da sixaxis Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Ho appena comprato i pezzi per un nuovo 450, tra cui il frame DJI, variatori fullpower (avevano già il SimonK, lo aggiornerò più avanti ma mi piaceva questa future), motori e eliche T-Motor, il bundle qui.
      Come da titolo vorrei sapere adesso se è necessario o meno effettuare il bilanciamento prima dei motori e poi delle eliche. Non so i motori se siano già da considerare "bilanciati", non hanno applicazioni esterne ma penso che potrebbero aver lavorato all'esterno, mentre per le eliche la teoria vorrebbe "bilanciare sempre", ma magari queste sono già apposto. Nel caso siano da bilanciare smalto o nastro? Apprezzo più i metodi a togliere che a aggiungere.
      Vi ringrazio per la dritta!! ;)
      i t-motor sono in linea di massima gia bilanciati dalla fabbrica , e cosi le eliche, quindi puoi in primis montare tutto senza bilanciare ,solo dopo se avrai delle vibrazioni anomale potrai pensare ad bilanciare le eliche se necessario.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Ti ringrazio molto! Faccio un paio di prove poi se è necessario bilancio. Grazie!

        Commenta

        Sto operando...
        X