annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progetto tarot/ f550 dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progetto tarot/ f550 dji

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo gruppo a parte il Nik il mio nome e gaetano e sono di NApoli , voglio costruire il mio primo drone un tarot 680 modello prima del (pro). ma non so che configurazione mettere.
    Premetto che vorrei istallarci cose basi, tipo gimbal gopro o similari carrello modulo per trasmissione video. volo molto tranquillo solo per riprese video.
    oppure puntavo per un f500 della dji con i nuovi motori e310 con gli stessi accessori.
    non so che ti batterie utilizzare ne i vari pesi di tutto.
    Spero che qualcuno mi aiuti perché sono mesi che non trovo una piccola soluzione.
    in attesa cordiali saluti a tutti.

    P.S se trovassi qualcuno di NApoli sarebbe il massimo.

  • #2
    Ciao Gaetano
    ti rispondo perchè quando cominciai -circa tre anni or sono- ero eroso dai tuoi stessi dubbi. Avevo accumulato esperienze con gli elicotteri spendendo nel corso degli anni una fortuna, senza alcun risultato tangibile. Ora sono felicissimo possesore di un TAROT 680 PRO con cui mi diverto davvero tanto.
    Senza dilungarmi ulteriormente ti consiglio innanzitutto di capire cosa vuoi realmente farci: divertirti nel tempo libero, magari qualche ripresina -assolutamente amatoriale- (vedi il regolamento ENAC)? allora ti consiglio caldamente di cercare un oggetto di basso costo già assemblato e magari usato. Potrai fare così le tue esperienze di volo senza investire grandi cifre ed in special modo senza dover impazzire nella giusta scelta di motori, esc, eliche, e quant'altro. Una volta acquisita una certa pratica potrai -con cognizione di causa- pensare a costruirti il tuo multirotore. Un consiglio però mi sento di dartelo: un multirotore NON è un giocattolo, quindi avvicinati con il dovuto rispetto. In bocca al lupo.
    P.S. quando avrai maturato una certa pratica, contattami e, se sei sempre orientato sul TAROT 680, ti giro la lista dei componenti che uso io, già ampiamente collaudati.
    Vincenzo

    Commenta


    • #3
      tarot

      Ciao Vincenzo grazie per la risposta... ho fatto e continua a fare pratica in manuale con un drone scuola come li chiamo io... voglio fare un po' di semiprofessionismo.. la scelta e cambiata dall'ultima volta che ho scritto sempre tarot ma il 650 pensavo il kit motore sempre della dji ho i 310 oppure i 600 equipaggiamento naza v2 classico gimbal gopro trasmettitore video.
      volevo un consiglio che serie di motori anche se vorrei prendere i 600 in modo da poterlo caricare di piu'..
      Leggo le varie evoluzioni legislative riguardanti l'enac... quindi son che non sono giocattoli e si vola con la testa non solo con i pollici.
      Aspetto la tua risposta al riguardo il kit motore.
      GRAZIE

      Commenta

      Sto operando...
      X