annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio a TAROT 680 PRO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passaggio a TAROT 680 PRO

    Salve a tutti!

    Sono possessore di un quadricottero con motori turnigy 2830 1000 kw, naza m lite, esc afro 30 A e radio turnigy 9x.

    Vorrei passare ad un esa mantenendo per lo meno la naza lite e il radiocomando.
    Stavo vedendo il TAROT 680PRO (diciamo che mi piace esteticamente…) e da quanto ho capito devo cambiare tutto!

    Voi cosa mi consigliate di montare per avere massima stabilità?

    Inoltre avrei un’altra domanda: voglio prendere un gimbal per gopro 4; ce ne sono di tutti i prezzi. Voi cosa mi consigliate?
    Stavo vedendo quello DJI H4-3D ma non è compatibile con la naza m lite. E' possibile intanto acquistarlo e farlo funzionare in 2D e successivamente se passerò a naza V2 farlo funzionare in 3D?
    Quando faccio una foto in quota a quella foto grazie al gimbal vengono attribuite anche le coordinate GPS? (scusate l’ignoranza!)

  • #2
    Originariamente inviato da Valeeva Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Sono possessore di un quadricottero con motori turnigy 2830 1000 kw, naza m lite, esc afro 30 A e radio turnigy 9x.

    Vorrei passare ad un esa mantenendo per lo meno la naza lite e il radiocomando.
    Stavo vedendo il TAROT 680PRO (diciamo che mi piace esteticamente…) e da quanto ho capito devo cambiare tutto!

    Voi cosa mi consigliate di montare per avere massima stabilità?

    Inoltre avrei un’altra domanda: voglio prendere un gimbal per gopro 4; ce ne sono di tutti i prezzi. Voi cosa mi consigliate?
    Stavo vedendo quello DJI H4-3D ma non è compatibile con la naza m lite. E' possibile intanto acquistarlo e farlo funzionare in 2D e successivamente se passerò a naza V2 farlo funzionare in 3D?
    Quando faccio una foto in quota a quella foto grazie al gimbal vengono attribuite anche le coordinate GPS? (scusate l’ignoranza!)
    Io pochi mesi fa sono passato da un quadri al 680pro, aggiungendo solo due motori e due esc ovviamente uguali agli altri 4.

    Io monto motori fullpower 2216 (mi pare) 800kv, eliche apc 11x4,5, esc 30 A, aza lite con upgrade e non ho neanche cambiato numero di celle, alimento a 3s come era per il quadri. La sorpresa è stata che i consumi sono rimasti invariati, il quadri pesava troppo, ora l'esa pesa poco di più e i motori lavorano meno, contenendo gli assorbimenti. Però volendo ho un payload molto maggiore a prima. Considera che con una 5000mha sto su 10 minuti abbondanti. Ho fatto mille prove con i programmi di calcolo di efficenza prima di spendere soldi e devo dire che sono stati abbastanza veritieri vedebdo il risultato. Forse i tuoi motori girano un po' troppo se in futuro vorrai passare alle 4s.

    Commenta

    Sto operando...
    X