annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi motori drone phantom 2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi motori drone phantom 2

    Buongiorno ragazzi, sono nuovo nel forum, ieri ho acquistato un drone phantom 2 usato, ho guardato la guida di come calibrare la bussola ecc, faccio per avviare i motori e non funzionano, ho le luci tutte verdi, ma solo un motore gira a scarri e gli altri non girano proprio, me ne intendo un po di elettrinica, cosa potrebbe essere?

    Vi posto il link del video ch eho fatto al drone:
    http://www.youtube.com/watch?v=RKv5N0-SYS8

    Grazie ragazzi

  • #2
    A prima vista, quel motore che gira a scatti, mi ricorda il mio vecchio con una fase in corto.. non ne sono sicuro, lascio la parola ai più esperti.
    PS: prima dell'acquisto non l'hai visto in funzione?

    Commenta


    • #3
      Prima dell'acquisto ha detto che funzionava..

      Commenta


      • #4
        Ma te non l'hai visto volare.....

        Commenta


        • #5
          Ummmmm l'hai preso usato ? E non l'hai mai visto volare ?
          Se si alla risposte, richiama al volo chi te l'ha venduto, i sintomi non sono belli: tre regolatori fusi completamente ( o magari solo scollegati) mentre il quarto con una fase fritta...
          Odorandolo, puzza di componenti elettronici bruciati?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ragazzi, sono andato fino in fondo e venerdi ho smonatto tutto e analizzato... il venditore ha inserito delle viti troppo lunghe per fissare il motore sul drone...risultato..ha tagliato gli avvolgimenti di tutti e 4 i motori... il quaro andava perchè era ancora montato..ora ha detto che me li spedisce nuovi...saranno andati anche i regolatori dei motori?

            Commenta


            • #7
              Problemi motori drone phantom 2

              Per gli Esc dipende da quello che è successo nei motori, magari la vite ha solo interrotto i fili senza nessun corto...
              Purtroppo lo scoprirai solo con i motori nuovi, però se odorando gli Esc senti puzze strane, mi sa che il danno non è solo nei motori.

              Ciao


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X