annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quadcopter + KK2.1.5 gira su se stesso!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quadcopter + KK2.1.5 gira su se stesso!!!

    Salve a tutti ragazzi.

    Dopo varie letture sul forum sono riuscito a sistemare alcune cose per quanto riguarda il mio quadricottero composto da:
    frame f450
    motori turnigy 950Kv brush
    AfroESC 30A riflashati con BLHeli 14.2 "Il firmware SimonK perdeva il Sync ed uno che ho recentemente cambiato sembrava dar più potenza al motore"
    Turnigy 9X + ricevente 9ch turnigy
    Ed eliche da 9 pollici.

    Dopo aver settato sia la scheda che il trasmettitore facendo la calibrazione degli ESC (stick del throttle in giù) quando armo i motori il drone inizia a girare su se stesso ed il motore n.3 sembra andare + veloce degli altri inclinando il mezzo.

    Ho provato tutti i settaggi ma nulla da fare. Vi allego foto di come è settata la mia scheda con ultimo firmware.

    Qualcuno vuol darmi una mano nel setting? Ve ne sarei molto grato, magari può risultare essere utile anche per altri.


  • #2
    altri allegati:





    Ultima modifica di paky888; 01 novembre 15, 21:00.

    Commenta


    • #3
      Flash Afro ESC 30A SimonK firmware original con BLHeli:

      Commenta


      • #4
        domanda stupida... le eliche son messe nel verso giusto?

        Commenta


        • #5
          Allora seguento lo schema della kk il motore 4 dovrebbe girare in senso anti-orario ma se lo faccio girare come dice lui il quad va verso il basso.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da paky888 Visualizza il messaggio
            Allora seguento lo schema della kk il motore 4 dovrebbe girare in senso anti-orario ma se lo faccio girare come dice lui il quad va verso il basso.
            Forse è il caso che ricontrolli che tutto sia collegato e messo come da manuale. .....
            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
              Forse è il caso che ricontrolli che tutto sia collegato e messo come da manuale. .....
              è tutto collegato come il manuale

              Commenta


              • #8
                Problema risolto mi avevano mandato delle eliche tutte destrose.
                Per i quadrucitteri ci voglio 2 eliche CW e 2 eliche CCW.

                -----> motor 1
                <----- motor 2
                <----- motor 3
                ------> motor 4

                Ecco il senso dei motori in configurazione ad X 😊
                Ultima modifica di paky888; 12 novembre 15, 22:25.

                Commenta

                Sto operando...
                X