annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo progetto....

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo progetto....

    salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni ho fatto modellismo con le 1/8 pista a benzina, quindi diciamo che sono piu orientato sul meccanico.detto questo già da un po mi è venuta la passione x il volo, volevo comprare un drone ma ho visto su svariati forum che non ne vale la pena tranne se uno spende 1500euro. quindi volevo farlo da me( con il vostro aiuto logicamente^^^) sapreste dirmi tutti i componenti( cavi,connettori,morsetti ecc) da usare x creare un drone a 4 rotori compreso di gps? l unica cosa che vi chiedo è che io non sono un programmatore quindi sarebbe meglio una centralina facile da programmare e magari pure in italiano^^^ faccio l idraulico e tecnico caldaie capitemi^^^^. il budget che avete è di 500/600 euro. grazie a tutti.

  • #2
    Hobbyking KK2.1.5 Multi-rotor LCD Flight Control Board With 6050MPU And Atmel 644PA
    che ne dite di questa? o meglio spendere un po di più x il firmware e gps e magari risparmiare su altre cose?

    Commenta


    • #3
      ciao collega idraulico

      la kk2 ormai è da dimenticatoio...
      ti consiglio di partire con un telaio e motori da pochi euro tanto per imparare a volare, roba che se lo schianti fai spallucce senza lacrime ;)

      il gps per il momento lo lascerei da parte, impari prima senza....

      per la FC, ovviamente, Naze32 o Flip32
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        ciao collega idraulico

        la kk2 ormai è da dimenticatoio...
        ti consiglio di partire con un telaio e motori da pochi euro tanto per imparare a volare, roba che se lo schianti fai spallucce senza lacrime ;)