annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omni Hoverboards

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Omni Hoverboards

    Posto qui, perchè mi pare somigli a un multirotore...
    Omni Hoverboards
    Interessante!
    A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

  • #2
    A quanto dichiarano si "pilota" solo con i piedi e l'equilibrio, tipo segway, ma deve esserci qualcosa per l'altezza.
    Secondo me è di derivazione modellistica come componenti, forse proprio per questo tengono tutto "segreto", cioè non si trova molto in rete.
    Il problema di sicurezza più grande è sull'altezza: finchè stai sotto i 5 metri non è diverso da uno scooter (pensando all'energia cinetica che ha il tuo corpo quando viaggi, ad alta velocità schiantarsi è come cadere da decine di metri).
    La versatilità è che puoi andare sopra qualsiasi terreno: mi sa che per primi se ne interesseranno i militari...
    A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
      A quanto dichiarano si "pilota" solo con i piedi e l'equilibrio, tipo segway, ma deve esserci qualcosa per l'altezza.
      Secondo me è di derivazione modellistica come componenti, forse proprio per questo tengono tutto "segreto", cioè non si trova molto in rete.
      Il problema di sicurezza più grande è sull'altezza: finchè stai sotto i 5 metri non è diverso da uno scooter (pensando all'energia cinetica che ha il tuo corpo quando viaggi, ad alta velocità schiantarsi è come cadere da decine di metri).
      La versatilità è che puoi andare sopra qualsiasi terreno: mi sa che per primi se ne interesseranno i militari...
      C'è già una discussione aperta da il_Zott, comunque non credo se ne interessino i militari, i multirotori sono ancora troppo poco efficienti per questi scopi

      Commenta


      • #4
        Continuiamo di la ;)
        Ciao


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Sto operando...
        X