annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progetto quadri per 2.8kg in odv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progetto quadri per 2.8kg in odv

    ciao a tutti,
    vi seguo da molto ma non riesco a capire per bene e essendoci troppo materiale pubblicato qui mi trovo con le idee un po confuse.

    vorrei costruire un quadri per un peso in odv sulle 2.8kg max 2.9kg. compreso

    qui mi viene il dubbio su che motori ed esc di conseguenza eliche poter montare.

    p.s. ho gia 3 batterie 4s da 5000mha 40c che con il mio attuale dji f550 in howering fermo o con poco movimento arrivo a 17min (e pesa 1650g) e le cella all'atterraggio 3.7

    sono nelle vs mani.
    spero mi darete qualche idea pronta e se mi spiegate il principio per la scelta.

    volevo stare su un frame da almeno 600 mm (o piu )
    questo perche penso, e dico penso, che aumenti la stabilità aumentando l'asse motore - motore correggettemi se dico boiate

    grazie ancora daniele

  • #2
    nessuna idea?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jack0188 Visualizza il messaggio
      nessuna idea?
      Non so se ti piace ma il tarot 650 sport risponde a gran parte delle tue richieste . interasse 600. Il mio pesa in odv con gopro 2550g con batterie 4s da 5000 faccio15 minuti di hovering e 11 di volo misto. Le potresti mettere anche 2 in parallelo e sei sui 2.9kg.motori 580kv sunnysky eliche 1555
      https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jack0188 Visualizza il messaggio
        nessuna idea?
        Tante , pero purtroppo ti rimando alla discussione :
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...man-650-a.html

        come ti han scritto probabilmente la miglior macchina come salto successivo al 450 o 550 dji è il 650 della tarot
        nella classe 650 oggi come tarot ci sono tante scelte , vedi tu.

        bracci ripiegabili di lato ....non molto belli , meglio fissi per me
        bracci ripiegabili verso il basso ...a ombrello forse meglio questi , ma occorre poi abbinargli eliche ripiegabili (se ne puo fare a meno, ma chiaro aiutano nel trasporto di un frame a ombrello)


        Carrelli retrattili , bellissimi , ma attenzione al peso = servono solo se hai un vera gimbal 3 assi e non una 2,5 assi , metterli solo per estetica è come mettere sopra un panda una struttura che la copra per renderla piu bella = fai meno kilometri.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #5
          Se vuoi stabilità perché non passi ad un esa? Potresti montare motori meno potenti, eliche meno spinte. In molti casi (tipo il mio) il minor consumo compensa i due motori in più. Alla fine 2,9 kg su un quadri sono parecchi...il mio è solo un consiglio, provato personalmente!

          Commenta


          • #6
            io avevo un tarot 650 (portato a 690 dopo aver bloccato i bracci) da 2350 grammi in odv (con gimbal, gopro e kit fpv) ....
            montavo 2 batterie 4s 4000 mah ed aveva 30 minuti di autonomia.
            se ai tempi c'erano le multistar da 10000 penso che, oltre a risparmiare peso, ci prendevo piu' di 10 minuti in più di autonomia...

            motori sunnysky 380kv ed eliche da 15"
            se trovo la discussione te la linko...
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #7
              proprio ieri ho avuto una offertona e mi sono preso un dji s900 con gia inclusa gimbal per sony nex 7... ora manca la sony e poi ci sono....
              p.s.
              mi hanno regalato una turnigy i10 (la copia della fly sky)
              per i collegamenti (non sono molto ferrato.... )sono diversi dalla naza lite sull' s900 con wookong?

              grazie ancora in anticipo

              Commenta

              Sto operando...
              X