annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

adesivo gommoso

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • adesivo gommoso

    Salve, sapete dirmi a che serve l'adesivo gommoso trovato nella scatola di un frame tarot 690?
    posto foto al seguito


  • #2
    Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
    Salve, sapete dirmi a che serve l'adesivo gommoso trovato nella scatola di un frame tarot 690?
    posto foto al seguito

    e che e solamente io l'ho trovato nella confezione?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
      e che e solamente io l'ho trovato nella confezione?
      Io l'avevo trovato tanto tempo fa , e se ricordo bene consigliavano di usarlo per antiscivolo batterie cioe per evitare che anche se bloccate con fascette non si muovessero in volo.
      Ma prendi con le pinze cosa ti dico , perche c'è di mezzo un traduttore cinese - inglese
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Io l'avevo trovato tanto tempo fa , e se ricordo bene consigliavano di usarlo per antiscivolo batterie cioe per evitare che anche se bloccate con fascette non si muovessero in volo.
        Ma prendi con le pinze cosa ti dico , perche c'è di mezzo un traduttore cinese - inglese
        ottimo Blade, dato che non serve a nulla lo metterò tra le piastre del gimbal, hai visto mai questo adesivo smorzerà delle vibrazioni?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
          ottimo Blade, dato che non serve a nulla lo metterò tra le piastre del gimbal, hai visto mai questo adesivo smorzerà delle vibrazioni?
          Ciao, come adesivo per le vibrazioni non so quanto possa fare, però questa fascetta nasce come antiscivolo per le batterie, io lo trovo molto utile ed assolutamente indispensabile.

          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
            Ciao, come adesivo per le vibrazioni non so quanto possa fare, però questa fascetta nasce come antiscivolo per le batterie, io lo trovo molto utile ed assolutamente indispensabile.

            Ciao
            Ok ma io le batterie le tengo sotto, quindi non mi serve più di tanto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
              Ok ma io le batterie le tengo sotto, quindi non mi serve più di tanto
              Sopra o sotto poco importa ti serve per evitare che scivoli, io uso o la gomma o il velcro

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                Sopra o sotto poco importa ti serve per evitare che scivoli, io uso o la gomma o il velcro
                ovviamente ho una fascia di velcro appiccicata alla batteria e l'altra parte al supporto, oltre ovviamente la fascetta

                Commenta

                Sto operando...
                X