annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esc xrotor 40A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esc xrotor 40A

    Ragazzuoli.... mi serve un aiuto,
    essendo stato cazziato da Il_Zott svariate volte, ormai prima di mettere mani su una cosa leggo prima il manuale.
    Leggendo il manuale degli xrotor ho compreso il punto 1 ossia connessione tra ricevente ed esc e via dicendo.
    ho compreso il punto 2 dove spiega che dopo 2 bip devo abbassare lo stick del gas entro 3 secondi.
    NON ho compreso il punto 3. vi allego l'immagine scannerizzata del manualetto così che ci fosse un anima pia da delucidarmi.



    Grazie.

  • #2
    E' la regolazione del timing, se tu dovessi usare dei motori ad alto KV allora dovresti alzare il timing. Nel nostro caso una volta fatta la calibrazione gas te sei a posto!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
      E' la regolazione del timing, se tu dovessi usare dei motori ad alto KV allora dovresti alzare il timing. Nel nostro caso una volta fatta la calibrazione gas te sei a posto!
      Quindi per i tmotor da 770 KV non serve?....
      An He se non ho capito cHe dovrei fare e che movimenti compiere

      Commenta


      • #4
        Ricordando meglio il timing seve anche a incattivire un motore ma con consumi maggiori e temperature più alte. Cmq te l'ultimo passaggio non lo devi fare, basta la calibrazione della corsa gas.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
          Ricordando meglio il timing seve anche a incattivire un motore ma con consumi maggiori e temperature più alte. Cmq te l'ultimo passaggio non lo devi fare, basta la calibrazione della corsa gas.
          ok grazias

          Commenta

          Sto operando...
          X