annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori t-motor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori t-motor

    Salve a tutti,
    Ho acquistato i t-motor da 770.
    Per fare la prova ho staccato un motore dji 2312 dal suo esc dji 420s e ho collegato il t-motor.
    Il motore non arma ed emette segnali acustici (3 bip - pausa-3 bip così via)
    come risolvo il problema?
    Grazie in anticipo

  • #2
    Ho scoperto che sono gli esc un po' piccini.
    Secondo voi questi vanno bene?
    hobbywing XRotor-Pro-40A-3D version TL2924 [TL2924] -
    Oppure ripiego sui t-motor da 40 A?

    Commenta


    • #3
      Vuoi fare 3d con il multi?

      Gli esc hobbywing vanno benone ma quello che hai postato penso che non ti vada bene visto che riesce ad invertire il senso di rotazione dell'elica.

      SU hk ci sono gli esc xrotor da 40A normali e costano molto meno di quelli che hai visto!

      Io uso sia i 40 che i 20A.

      Commenta


      • #4
        Cmq è strano che non si muovano....lo hai provato a vuoto senza elica?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
          Cmq è strano che non si muovano....lo hai provato a vuoto senza elica?
          Si, quando collego la batteria il motore fa solamente bip e non arma

          Commenta


          • #6
            Ma ne hai sostituito solo uno e gli altri li hai lasciati attaccati? Gli altri si armano?

            Ci dici il modello esatto dei T-motor che hai preso?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
              Ma ne hai sostituito solo uno e gli altri li hai lasciati attaccati? Gli altri si armano?

              Ci dici il modello esatto dei T-motor che hai preso?
              il drone è perfettamente funzionante. per fare la prova ne ho staccato solo un motore e attaccato il T-Motor, ms 2814 kv 770, armano tutti tranne lui che emette serie di 3 bip
              Ultima modifica di Carmelo1712; 16 settembre 15, 23:16.

              Commenta


              • #8
                Allora, come esc vorrei scegliere questi
                Hobbywing X-Rotor ESC - 40amp
                Confermarmi se vanno bene.
                Altro dubbio, potete linkarlo un bec?
                Vi spiego, sotto ai motori ho i led dji collegati agli esc, ovviamente i nuovi non avranno l'attacco per i led, ma vorrei mantenerli. Misurando con un multimetro escono a 10 V, secondo voi posso collegarli a qualcosa oppure ho bisogno di un bec, e caso mai avessi bisogno potete linkarlo così posso fare l'ordine?
                Grazie per l'interessamento
                Saluti

                Commenta


                • #9
                  Gli esc che hai linkato vanno bene, sono gli stessi che uso io.
                  Come bec non saprei cosa consigliarti, ma se li usavi attaccandoti ai bec dei regolatori allora il bec del naza ti dovrebbe andare bene.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                    Gli esc che hai linkato vanno bene, sono gli stessi che uso io.
                    Come bec non saprei cosa consigliarti, ma se li usavi attaccandoti ai bec dei regolatori allora il bec del naza ti dovrebbe andare bene.
                    No, li attaccavo ai regolatori, i dji hanno l'entrata
                    Questi esc che ho preso devo solo calibrarli o vanno anche programmati?

                    Commenta


                    • #11
                      GLi esc dji opto da 30amp il ho anche io ma non capisco cosa intendi per entrata?

                      Gli xrotor non si programmano, basta solo fare la calibrazione della corsa gas.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                        GLi esc dji opto da 30amp il ho anche io ma non capisco cosa intendi per entrata?

                        Gli xrotor non si programmano, basta solo fare la calibrazione della corsa gas.
                        I led (ovviamente dji) vanno collegati ai regolatori tramite i propri contatti nei regolatori dove ci stanno 2 porte, una serve per usb e l'altra per collegare i led. Dal software decidi di che colore vuoi farli accendere (verdi o rossi) e se c'è un problema al motore lampeggia giallo.
                        ovviamente cambiando i regolatori posso solo collegarli fissi ad un uscita da 10V

                        Commenta


                        • #13
                          Ok, scusa ma io ho i vecchi esc dji...

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X