annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Particolare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto Particolare

    Salve a tutti sono NUOVISSIMO nel campo dei droni, ho letto tutte e 4 le guide della sezione "lista della spesa" cercando di capire(non ho capito bene proprio tutto,colpa mia!)
    Ecco ciò che vorrei fare, vorrei utilizzare un drone(quadricottero) per il matrimonio di un amico,e vorrei utilizzarlo per lanciare in modo particolare il riso.

    Vorrei fare un scatolotto sotto al drone che trasporta circa 1kg di riso, il quale con un comando apre la bocchetta per sganciare il riso (comando che aziona magari un motorino che fa arire il fermo della bocchetta).
    Il tutto fatto da remoto(per non essere visto da tutti) utilizzando magari una go pro (o simili per spendere un po meno).

    Forse mi prenderete per pazzo ma son fatto così!
    Abbozzerò una lista di ciò che vorrei utilizzare e gradirei consigli su cosa manca ,cosa aggiungere/togliere.

  • #2
    Lista tenendo conto del peso.
    Motore:D2826-6 2200kv Outrunner Motor
    ESC: Turnigy Multistar 40A V2 Slim BLHeli Multi-Rotor Brushless OPTO ESC 2-6S
    Eliche: 10x4.5 SF Props Black CW (2pc) CCW (2pc)
    batteria: MultiStar High Capacity 3S 3000mAh Multi-Rotor Lipo Pack
    Frame al quale metterò dei "piedi più lunghi" artigianali in alluminio: Q450 V3 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm - Integrated PCB Version
    Credo serva il ricevitore wifi?: Hobbyking IOS & Android 4CH WiFi Receiver
    Cam: Turnigy HD ActionCam 1080P Full HD Video Camera w/Waterproof Case
    ecco purtroppo mi son fermato qui perchè nonostante le vostre guide,sono un po gnucco e non ho capito molto bene cosa serve.
    credo che per quello che voglio fare io serva una MultiWii per avere il comando in più per lo sgancio di riso!

    Commenta


    • #3
      Progetto Particolare

      Non si vola sulle persone, quello che vuoi fare tu è pericolosissimo e totalmente illegale, su questo forum non avrai nessuna info per fare una cosa del genere, informati bene sulla normativa enac.
      La discussione viene chiusa e sei pregato di non aprirne altre simili.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X