Segnalo l'uscita di questi 4 nuovi frame.
Su helipal ho trovato i maggiori dettagli su questi frame:
Tarot Helicopter and Multirotors Tarot TL250C "Time Traveler" Racing Drone Airframe - HeliPal
Tarot Helicopter and Multirotors Tarot TL280C "Time Traveler" Racing Drone Airframe - HeliPal
Le versioni C sono fibra di carbonio le versioni H sono fibra mista di carbonio e vetro.
Sembra che le due versioni abbiano lo stesso peso in grammi 132/135 per il 250 e 144/144 per il 280. Probabilmente le gabbie in metallo delle versioni C sono piuttosto pesanti tanto che la differenza di peso tra C ed H è nulla o quasi.
Sono frame identici, cambiano solo i bracci. Quelli del 250 hanno i buchi solo per motori 1806 mentre i bracci del 280 possono ospitare motori 2204/2206.
E' un vero peccato che il 250 non supporti eliche da 6 e che i bracci del 280 non possano ospitare motori 1806.
Hanno la pdb integrata ed anche l'xt60 di serie ma non ho ben capito come si salda alla pdb: è un po' strana.
La posizione per un'eventuale mobius non mi sembra felicissima (ad occhio verrebbero ripresi anche i bracci del quad).
Mi ha colpito perché ha molto spazio per eventuali accessori e sembra di semplice manutenzione. La resistenza ai crash sembra molto bassa con i fori delle viti dei braccetti così attaccati al bordo e non sembra esserci un adeguato spazio per la mobius/gopro.
Su helipal ho trovato i maggiori dettagli su questi frame:
Tarot Helicopter and Multirotors Tarot TL250C "Time Traveler" Racing Drone Airframe - HeliPal
Tarot Helicopter and Multirotors Tarot TL280C "Time Traveler" Racing Drone Airframe - HeliPal
Le versioni C sono fibra di carbonio le versioni H sono fibra mista di carbonio e vetro.
Sembra che le due versioni abbiano lo stesso peso in grammi 132/135 per il 250 e 144/144 per il 280. Probabilmente le gabbie in metallo delle versioni C sono piuttosto pesanti tanto che la differenza di peso tra C ed H è nulla o quasi.
Sono frame identici, cambiano solo i bracci. Quelli del 250 hanno i buchi solo per motori 1806 mentre i bracci del 280 possono ospitare motori 2204/2206.
E' un vero peccato che il 250 non supporti eliche da 6 e che i bracci del 280 non possano ospitare motori 1806.
Hanno la pdb integrata ed anche l'xt60 di serie ma non ho ben capito come si salda alla pdb: è un po' strana.
La posizione per un'eventuale mobius non mi sembra felicissima (ad occhio verrebbero ripresi anche i bracci del quad).
Mi ha colpito perché ha molto spazio per eventuali accessori e sembra di semplice manutenzione. La resistenza ai crash sembra molto bassa con i fori delle viti dei braccetti così attaccati al bordo e non sembra esserci un adeguato spazio per la mobius/gopro.
Commenta