annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un multicoso fatto di lego ?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un multicoso fatto di lego ?

    I multicotteri sono modellismo ? questo sicuramente si
    Test portata radio ?? vedi qui :

  • #2
    Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
    I multicotteri sono modellismo ? questo sicuramente si
    non si vede l'immagine..
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

    Commenta


    • #3
      forse cosi si vede
      File allegati
      Test portata radio ?? vedi qui :

      Commenta


      • #4
        Ok e quindi?

        Così la discussione non ha alcun senso, sopratutto in costruzione e progettazione

        intanto è tuo? vola? Lo hai fatto tu? Che elettronica monta? ......
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          flip32 (pid default) , motori no brand 1806 , 5x45 , 3s 1400ma , 688Gr in odv con 2 piloti e c1p8
          al primo volo si e fuso un esc ( per colpa mia credo ) essendo non incollato e praticamente espolso in mille pezzi ..... ricostruito e modificato una parte incollata vola decentemente con 2 esc hobiking e 2 esc cinesi sconosciuti . qui video del primo volo
          https://www.youtube.com/watch?v=ud6yltGaEcQ
          Test portata radio ?? vedi qui :

          Commenta


          • #6
            ora ha un po più senso, un lego volante forte

            ma mi sembra un po nervosetto o sbaglio?
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
              ora ha un po più senso, un lego volante forte

              ma mi sembra un po nervosetto o sbaglio?
              piu che nevosetto soni i miei pollici che vanno a scatti , appena ho tempo lo porto in un prato per piddarlo a dovere , e' nato senza un progetto preciso con dei resti inutilizzati . qui c'e il volo innaugurale della seconda versione , senza schianti
              https://www.youtube.com/watch?v=vfip5P-sqpg

              qui sotto un dettaglio degli incastri per fraci star dentro tutto , anche la pcb by lego non e' male .. no ?
              Ultima modifica di Sergione64; 30 agosto 15, 17:45.
              Test portata radio ?? vedi qui :

              Commenta


              • #8
                Fico ;)
                Manda una foto alla lego, per davvero, non si sa mai, a volte queste società sono interessate alla novità, magari te lo pubblicano da qualche parte


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Idea carina veramente e sono rimasto basito nel vedere molti alti progetti in rete...
                  lego quadcopter - Cerca con Google

                  lego quadcopter - Cerca con Google

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Idea carina veramente e sono rimasto basito nel vedere molti alti progetti in rete...
                    lego quadcopter - Cerca con Google

                    lego quadcopter - Cerca con Google
                    Ho cercato pure io , ma ne ho visti pochi volare veramente , senza contare che sono quasi tutti "banali" a x ho visto solo la moto copter veramnte carina , allora ho deciso di farlo prima di tutto carino e solo fatto di lego , no fascette no pezzi stampati . anzi il primo era solo ad incastri
                    Test portata radio ?? vedi qui :

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Sergione64 Visualizza il messaggio
                      Ho cercato pure io , ma ne ho visti pochi volare veramente , senza contare che sono quasi tutti "banali" a x ho visto solo la moto copter veramnte carina , allora ho deciso di farlo prima di tutto carino e solo fatto di lego , no fascette no pezzi stampati . anzi il primo era solo ad incastri
                      Indubbiamente il tuo è molto meglio dei classici frame a X, poi un fan di Star Wars come me non può che farti i complimenti.

                      Ho visto la moto imperiale ma era un giocattolo in plastica adattato ad un frame ad H solo che l'effetto in volo anche in FPV era strabiliante.
                      Volevo postarlo qui me pensavo di essere OT.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Indubbiamente il tuo è molto meglio dei classici frame a X, poi un fan di Star Wars come me non può che farti i complimenti.

                        Ho visto la moto imperiale ma era un giocattolo in plastica adattato ad un frame ad H solo che l'effetto in volo anche in FPV era strabiliante.
                        Volevo postarlo qui me pensavo di essere OT.
                        posta posta che lo vediamo
                        Test portata radio ?? vedi qui :

                        Commenta


                        • #13
                          se interessa qualcuno, filmato in campo con eliche 6x30 , peccato che si toccano le eliche fra di loro . vola meglio con le 6x3 che con le 5x45
                          https://www.youtube.com/watch?v=8BHhng7Bvgc
                          Test portata radio ?? vedi qui :

                          Commenta


                          • #14


                            Qui il video
                            Google Engineer Turns a ‘Star Wars’ Toy Into a Remote-Controlled Speeder Bike Quadcopter

                            Commenta


                            • #15
                              Siiiiiiiiiii , lo avevo visto , questo e' modellismo estremo , altro che il mio lego da 4 soldi
                              Test portata radio ?? vedi qui :

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X