annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sunnysky x2204 2300kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sunnysky x2204 2300kv

    ma porcadiquellavacca ho comprato da hk delle zippy per il 250 convinto di aver èrespo le 1300 3s, mi arriva il pacco e scopro che ho preso le 1300 2s...
    leggendo le specifiche dei motori vedo che sono dati per 2-3s, per non avere ste lipo li a far niente pensavo di fare 2 pacchi da 1300 4s e sfruttarle appena ci ho preso la mano con l'fpv, qualcuno ha già provato a mandare questi motori a 4s? monto le classiche gemfan 5x3
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

  • #2
    Vanno benissimo a 4s

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      ma porcadiquellavacca ho comprato da hk delle zippy per il 250 convinto di aver èrespo le 1300 3s, mi arriva il pacco e scopro che ho preso le 1300 2s...
      leggendo le specifiche dei motori vedo che sono dati per 2-3s, per non avere ste lipo li a far niente pensavo di fare 2 pacchi da 1300 4s e sfruttarle appena ci ho preso la mano con l'fpv, qualcuno ha già provato a mandare questi motori a 4s? monto le classiche gemfan 5x3
      no coment-
      Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
        no coment-
        ti piace parlare a vanvera eh?
        Master of Ciarpame
        Bite my shiny metal ass

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
          ti piace parlare a vanvera eh?
          peccato non abbia detto nulla,perdon scritto.
          Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dex1 Visualizza il messaggio
            peccato non abbia detto nulla,perdon scritto.
            Il tuo no comment dice tutto
            Master of Ciarpame
            Bite my shiny metal ass

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
              Il tuo no comment dice tutto
              tu pensi troppo e sempre male.
              ps. comunque il mio no coment e per il fattore 4s.
              con quei motori sono cazzi per diabetici per chi e agli inizi.
              sara' bello incazzato il 250.
              Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

              Commenta


              • #8
                Occhio ai regolatori, molti non supportano 4S.
                Me lo sono domandato molte volte cosa rende un regolatore compatibile con le 4S, credo dipenda molto dalla tensione limite dei condensatori che con le lipo 4S al massimo rischi di superare con relativa esplosione del condensatore.

                Il regolatore interno che genera i 5V scalderà di più ma non sfruttando l'uscita BEC non dovrebbe essere un problema, l'elettronica del ESC assorbe pochi mA.

                In linea teorica non ha senso parlare li limite di tensione per un motore.
                Basta ridurre l'elica per riportare la potenza entro quella massima gestita dal motore.
                Che poi abbia senso è un altro discorso, perdi in efficienza.
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

                Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                  Occhio ai regolatori, molti non supportano 4S.
                  Me lo sono domandato molte volte cosa rende un regolatore compatibile con le 4S, credo dipenda molto dalla tensione limite dei condensatori che con le lipo 4S al massimo rischi di superare con relativa esplosione del condensatore.

                  Il regolatore interno che genera i 5V scalderà di più ma non sfruttando l'uscita BEC non dovrebbe essere un problema, l'elettronica del ESC assorbe pochi mA.

                  In linea teorica non ha senso parlare li limite di tensione per un motore.
                  Basta ridurre l'elica per riportare la potenza entro quella massima gestita dal motore.
                  Che poi abbia senso è un altro discorso, perdi in efficienza.
                  non fa una piega,solitamente un esc a 3s al 90% va anche a 4s
                  appunto non usando il bec se e lineare.
                  Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X