annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

calibrazione esc emax sballato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • calibrazione esc emax sballato

    Salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolverlo con la calibrazione degli esc emax. premetto che e' il mio primo modello costruito attorno ad un frame 550mm FC KK2 ,motori emax 920kv con i relativi esc dell emax 20a.Il problema e' il seguente nell accingermi alla calibrazione degli esc i motori giravano sballati, pertanto faccio la procedura dell attaccare gli esc alla ricevente e calibrarli singolarmente ma un esc per via della ripetitività della procedura, anche interrotta a meta' in maniera brusca staccando la batteria, mi e' successo che al successivo tentativo di ripetere la procedura della calibrazione con lo stick della ricevente al massimo non succedeva niente nessun bip fino a quando mettendo lo stick a meta' si attivava la suoneria che dice che l esc e' attivo emettendo lo stick al massimo il motore girava al massimo mentre riportandolo in giu passando dal centro si fermava, riprendendo a girare in all'abbassamento dello stick. Che cosa e' potuto succedere? c''e' una risoluzione al problema??? Grazie e mi scuso se gia esiste un post del genere ma nn ho trovato nulla.

  • #2
    Mi succede in modo identico su F 450 con APM ed ESC EMax 20A. Qualcuno può aiutarmi . Sono nuovo del forum . Grazie

    Commenta

    Sto operando...
    X