annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cuscinetti motori dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cuscinetti motori dji

    Ciao a tutti oggi sono atterrato col mio esa in un posto abbastanza polveroso e l'esa si è riempito di polvere, ho soffiato col compressore volevo sapere se per i cuscinetti motori ci sono degli accorgimenti da adottare al riguardo e se si possono smontare senza rovinare il motore naturalmente, io volevo fargli fare un bagno di Wd40 ma non saprei.

  • #2
    I cuscinetti sono stagni, la polvere non gli fa nulla, dai una bella soffitta a tutto e stai a posto.
    In realtà non sono completamente stagni, ma la povere non ci entra stai sicuro, se li mettessi a bagno nel wd40 potresti diluire e poi togliere il grasso che sta dentro e dopo rovinarli in pochi voli.
    Ciao


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Infatti ho visto che i cuscinetti sono belli chiusi ho dato una pulita allo statore e al rotore con aria compressa.

      Commenta


      • #4
        spesso mi capita anche a me di volare dove c'è polvere ma poi una bella soffiata e via non i son problemi

        Commenta


        • #5
          addirittura a volte anche con la sabbia, quello mi è capitato per un'atterraggio un'ò sporco finii leggermente fuori il supporto di partenza e mi si inclinò ma con una bella soffiata anche una bomboletta "portatile" di aria compressa e nessun problema...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            se li mettessi a bagno nel wd40 potresti diluire e poi togliere il grasso che sta dentro e dopo rovinarli in pochi voli.
            giusto poi si impastano molto dopo con il pulviscolo che c'è in giro

            Commenta

            Sto operando...
            X