annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliche per sunnysky 980kv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliche per sunnysky 980kv

    buonasera, ho da poco autocostruito il mio quadricottero e sono un principiante col volo.
    Monto su un q450 dei sunnysky x2212 980kv, prima di acquistare i motori osservavo sul web che ne parlano molto bene con eliche 10x4.7.
    Ho fatto un paio di voli con eliche differenti.
    Con 10x5 (vendute come di carbonio su hk) mi vola 18min,
    con 11x4,5 mi vola 23min.
    (Entrambi i voli sono stati misti hovering e traslato)
    E' una pura casualità e fortuna di configurazione oppure qualcosa non torna?
    Non dovrebbero avere una miglior efficienza con le 10"?
    Ho paura di sforzare troppo i motori con le 11" ma minuti alla mano sono molto deciso di tenere queste come eliche principali.

  • #2
    Dipende anche da come ci voli, se vai CAI col gas e fai un volato tranquillo si vede che con le 11" consumi meno, ma se dai gas i consumi saliranno di tanto... Con motori simili io mi trovo benissimo con le 10/3,8 sia a 3 che 4s, ma visto che tu ti trovi bene con le 11" proverei le 11/3,8 senza però cambiare lo stile di volo.

    Ciao


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Io me lo auguro invece di cambiare stile di volo sono solo al mio secondo volo e sono imbranato
      Il trovarmici bene è tutto relativo, ancora non ho l'occhio che avete voi per valutare il volato. Mi sono basato solamente con la durata.

      Commenta


      • #4
        volo anch'io 18 minuti circa con le 10x4.5 sul mio 450 con lipo 3s da 5000mAh, secondo voi con le 9x4.7 aumenta il tempo vi volo? (volo tranquillo in fpv)
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta

        Sto operando...
        X