annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cablaggio ricevente

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cablaggio ricevente

    Ciao a tutti ragazzi riprovo a fare la stessa domanda riformulata ed in un altra sezione,sto costruendo un multir. clone cin. sono alle prime armi e non ne so' quasi niente,quindi se sbaglio nello scrivere qualche cosa vi prego di scusarmi,ho ultimato il montaggio del frame e saldato gli esc poi ho scaricato open pilot (ho una cc3d) ,ora vorrei sapere come collegare gli esc alla cc3d cioè devo lasciare i 4 esc con (aranc,rosso,marr) o solo uno dei quattro avere il filo rosso ... e poi mi chiedevo come si collegha la ricevente non mi si accende e se lascio i 4 fili rossi mi si brucia ..... gia' bruciata la prima...aiutatemi plaseeeeeeeee io ho il seguente materiale esc 12amp simonk cc3d e radio turnigy x9 ...per piacere datemi qualche dritta ci vuole un bec? se ci vuloe un bec dove lo collego?

  • #2
    niente?

    Commenta


    • #3
      Prima di tutto calma, dai qualche ora per rispondere

      Prendi le mie parole con le pinze, provo ad aiutarti anche se ne so ancora poco!
      Se i tuoi ESC hanno BEC integrato, ovvero forniscono corrente sul famoso cavetto da staccare, da quel che so ne devi lasciare solo uno.
      La ricevente basta che sia connessa alla tua CC3D e dovrebbe accendersi da sola, ma non noterai nessun segnale visivo. Si accende un led dentro alla ricevente solo quando la radio è accesa ( o lampeggia se stai effettuando il binding ).

      Commenta


      • #4
        Intanto controlla se dal cavetto dell'Esc che alimenta la rx, escono 5V, una volta mi capito un regolatore che aveva l'esc fritto e svampai una rx.... Da allora ogni nuovo esc, prima di montarlo lo controllo ;)


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5