annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto prima costruzione di un quadricottero.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto prima costruzione di un quadricottero.

    Salve a tutti ragazzi, mi vorrei cimentare nella costruzione di un quadricottero e avevo pensato a questi elementi :
    Arduino rev 3
    IMU GY 86
    4 esc 30A queste:
    4 pz 30a brushless 450 helicopter multicopter speed controller motore rc esc + trasporto libero in Ciao amico mio! Molte grazie per il vostro interesse dei miei prodotti meravigliosi, è il mio piacere servirlo.da Parti ed accessori su AliExpress.com

    4 motori da 1000 kv brushless questi:
    Xxd a2212 1000kv 13 t motore brushless outrunner w/supporto per rc aeromobili kk 4 assi multi quad elicottero in Xxd a2212 1000kv 13 t motore brushless outrunner w/supporto per rc aeromobili kk 4 assi multi quad elicottero da Parti ed accessori su Al

    6 eliche 8 x 4.3 queste: 8x4.3R Counter Rotating Propellers (5Pcs/Bag)

    1 pdb per fare i collegamenti alla batteria

    Frame che costruirò io.

    Manca la batteria che non so ancora da quanti Mah deve essere.

    Ragazzi i pezzi li ho scelti per risparmiare il più possibile perchè è il primo drone quindi ci voglio anche piano poi magari uso pezzi più performanti, mi date dei vostri pareri?
    Poi le esc che ho scelto devono essere programmate?
    Grazie mille ragazzi premetto che ho letto tutti i topic della sezione e dei forum per scegliere i componenti è che ho dubbi... scusatemi.
    Grazie ancora.
    Ultima modifica di ducati97; 18 giugno 15, 23:39.

  • #2
    Mi servirebbe anche una trasmittente e ricevente però economici... ho un radiocomando di un syma x5c si può fare qualcosa?

    Commenta


    • #3
      http://www.baronerosso.it/forum/mode...erificare.html

      Non reinventare la ruota, prendi una configurazione funzionante e vai.
      Lascia perdere prodotti non testati.
      Silvio. Se beccamo in volo!
      (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

      Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

      Commenta


      • #4
        Si ma per l'elettronica credo vada bene , ma i motori quelli costano un botto e non posso spendere tutti quei soldi e non essere sicuro di assemblarli... per questo volevo sapere se questi andavano bene...
        Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
        http://www.baronerosso.it/forum/mode...erificare.html

        Non reinventare la ruota, prendi una configurazione funzionante e vai.
        Lascia perdere prodotti non testati.

        Commenta


        • #5
          Questi
          ((Arduino rev 3 + IMU GY 86))

          li hai gia? altrimenti lascia perdere...scegli una "vera" flight controller...a poco trovi la flip32+
          per il resto hai elencato componenti molto economici..per non dire "robaccia" rischi di non vederlo volare mai...
          in questo campo si può risparmiare..ma non a quel punto
          come ti è stato gia consigliato..prendi una configurazione gia presente e replicala
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            Bhe, i motori sembrano dei Suppo, mica robaccia...
            strano vederli a quel prezzo cosi' basso, a meno che non siano un clone del clone del clone....
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #7
              appunto
              Il mio canale YT iscriviti grazie

              Commenta


              • #8
                Apprezzo molto il tuo aiutoe ti ringrazio molti di voi mi hanno consigliato di prendere qualcosa di più discreto infatti sto cambiando totalmente componenti.

                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                Bhe, i motori sembrano dei Suppo, mica robaccia...
                strano vederli a quel prezzo cosi' basso, a meno che non siano un clone del clone del clone....

                Commenta


                • #9
                  No non li ho, credevo che erano componenti buoni... e pensavo che era molto personalizzabile, comunque adesso vedo un po questa flip 32 grazie mille.

                  Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  Questi
                  ((Arduino rev 3 + IMU GY 86))

                  li hai gia? altrimenti lascia perdere...scegli una "vera" flight controller...a poco trovi la flip32+
                  per il resto hai elencato componenti molto economici..per non dire "robaccia" rischi di non vederlo volare mai...
                  in questo campo si può risparmiare..ma non a quel punto
                  come ti è stato gia consigliato..prendi una configurazione gia presente e replicala

                  Commenta


                  • #10
                    basati sulle altre configurazioni e modifica la tua lista...riscrivi qui... per cortesia non chiedermi info via PM..se spulci i vari tread nel forum trovi tutto e di piu!!!
                    Il mio canale YT iscriviti grazie

                    Commenta


                    • #11
                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...economico.html
                      Originariamente inviato da uno sbruffone
                      Modellisticamente sei zero
                      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                      Commenta


                      • #12
                        Allora ecco la configurazione

                        Motori turnigy 1000kv
                        D2830-11 1000kv Brushless Motor

                        Esc 30A con simonk
                        Wholesale Product Snapshot Product name is 4 pz/lotto 30a simonk prgramme rc brushless esc con bec 3a per assi quadcopter multicopter promozione all'ingrosso

                        Frame 480mm
                        S500 Glass Fiber Quadcopter Frame 480mm - Integrated PCB Version

                        Batteria 3700mah
                        Rhino 3700mAh 3S 11.1v 20C Lipoly Pack

                        Eliche 8x4 (per ora)

                        Flight controller
                        Flip 32+

                        Radiocomando e ricevente non lo so ancora... costano un botto ne avresti qualcuna da consigliarmi a poco anche 6ch? se no la compro usata da un ragazzo del forum a circa 40 euro che è una TURNIHY 6CH

                        Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        basati sulle altre configurazioni e modifica la tua lista...riscrivi qui... per cortesia non chiedermi info via PM..se spulci i vari tread nel forum trovi tutto e di piu!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da ducati97 Visualizza il messaggio

                          Eliche 8x4 (per ora)
                          Mi sembrano piccole per quei motori a 3s. Prendi magari le solite 10 x 4.7.

                          Commenta


                          • #14
                            Ok va bene grazie mille per il tuo preziosissimo consiglio, vado con eliche da 10 ;)

                            Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggio
                            Mi sembrano piccole per quei motori a 3s. Prendi magari le solite 10 x 4.7.
                            Ultima modifica di ducati97; 23 giugno 15, 14:41.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X