annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio - Diatone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radio - Diatone

    Ciao a tutti,

    volevo chiedere che radio mi consigliate per un Diatone #37-250 con motori DYS BE1806 , esc BLHeli 20A , e FC Cc3d
    io pensavo alla Turnigy x9r però non so che modulo e frequenze prendere, premetto che un domani possibilmente mi piacerebbe fare FPV.
    Qualcuno sa consigliarmi su Hobbyking?

    P.s: per Questa batteria che caricatore mi consigliate?

    Grazie

  • #2
    nessuno può aiutarmi gentilmente?

    Commenta


    • #3
      Ciao

      la scelta del radiocomando è abbastanza "indipendente" dal tipo di quad che stai assemblando... bene o male per la gestione "base" una qualsiasi radio con almeno 6 canali (4 è il minimo ma un paio di canali aggiuntivi sono d'obbligo almeno per cambiare modalità di volo...) va bene. Se leggi sul forum le varie discussioni a tema "radiocomando" gli approcci di chi inizia sono sostanzialmente due:

      - prendere una radio economica (50-100 euro), minimizzando la spesa e con l'eventuale previsione già di cambiarla in futuro per esigenze più avanzate (telemetria...)

      - prendere subito una radio "buona" (150-> euro) "rischiando" eventualmente l'investimento iniziale (se poi l'interesse x i quad svanisce...)

      a te la scelta... su entrambe le categorie ci sono varie discussioni, diciamo che nella prima ricadono le varie Turnigy e cloni (Flysky...) mentre nella seconda Futaba, Frsky...

      bye

      Commenta

      Sto operando...
      X