annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta del frame per gopro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta del frame per gopro

    scusatemi io sono gia possessore di un quaddino 250 volevo un consiglio per un frame da poter montare un action cam ma non 450

  • #2
    Le informazioni che dai sono un po' vaghe, che uso ne vorresti fare? Perchè rifiuti così categoricamente il 450?

    Commenta


    • #3
      Ci sono persone che la montano anche sullo ZMR250. Le action cam si mettono ovunque si può, a patto che sia tutto fissato in sicurezza

      Commenta


      • #4
        grazie per le risposte .il 450 e troppo grosso volevo una via di mezzo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
          grazie per le risposte .il 450 e troppo grosso volevo una via di mezzo
          esiste il 330...
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta


          • #6
            scelta del frame per gopro

            Effettivamente di misure ne esistono veramente tante, se poi te lo costruisci lo fai proprio come vuoi.
            Recentemente mi sono costruito in quad partendo dalle eliche: lo volevo per forza con eliche da 8".
            Ho messo sul tavolo le 4 eliche il più vicino possibile, e da li ho preso le misure per il frame, ne é uscito un quad molto compatto ed estremamente potente, ho usato dei motori classe 2210 da 1050kv che già a 3s mandano in orbita il quad in pochi secondi. Grosso modo la dimensione che ne è uscita è appunto un 330-340 ( non ricordo di preciso ora) ma credo che sia il minimo per avere video decenti e non estreme mante mossi, i quad più sono piccoli e meno sono stabili nelle riprese, ovvero vedrai l'orizzonte sempre in movimento.
            Se vuoi ti posto un paio di foto del mio ultimo quaddino, anche se è nato solo per come tester di fc e non per fare video o riprese.
            Ciao


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              grazie sarebbe bello vederlo

              Commenta


              • #8
                Ecco qui qualche foto:









                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  scelta del frame per gopro

                  Altre foto:



                  E gli immancabili led:




                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    essenziale e fighissimo!

                    Commenta


                    • #11
                      E si mi serviva un quaddino essenziale giusto per provare le diverse schede e per test vari di volo, waypoint ecc... Quindi l'ho fatto più essenziale che ho pututo, gli esc( un vaforite 4:1) proviene dal 250, che a 4s ributtava random, poi cambiato condensatori a ripreso ad andare bene, ma l'ho riciclato su questo, poi ho cercato dei motori economi

                      https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=51860

                      Ma stanno sul mercato da anni, uscirono come cloni hacker... Se lo siano o meno non lo so, ma comunque vanno abbastanza bene, molto potenti e pieni di accessori.
                      Per ora vola con delle 8/4 cloni gws di hk a 3s, ma ho visto che entrano anche delle 9" con un cm di gap tra elica ed elica, me per ora le 8" vanno più che bene.

                      Ciao

                      Commenta


                      • #12
                        dipende anche da quello che devi fare con la cam...

                        Commenta


                        • #13
                          Certamente ;)
                          Se vuoi fare belle riprese/foto pensalo grande, ma non per questo pesante... Bracci da 30/35cm col solito quadrello in alluminio 10x10mm e motorelli da 2212/2214 da 900/1000kv ed eliche 10/3,8 vanno più che bene, alimentati sia a 3 che 4s.
                          Come dicevo più é "largo" e più resta stabile e le riprese ne guadagno, gira gira infatti penso di rimodificare il quadzott allungando di un bel poi i bracci, ora grosso modo é un 400/450 ma voglio arrivare almeno a 600/650, tanto cambiando solo i bracci l'aumento di peso é minimo, forse 50/70g che su un quad da 800/900g non é molto.
                          Ciao ;)


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Certamente ;)
                            Se vuoi fare belle riprese/foto pensalo grande, ma non per questo pesante... Bracci da 30/35cm col solito quadrello in alluminio 10x10mm e motorelli da 2212/2214 da 900/1000kv ed eliche 10/3,8 vanno più che bene, alimentati sia a 3 che 4s.
                            Come dicevo più é "largo" e più resta stabile e le riprese ne guadagno, gira gira infatti penso di rimodificare il quadzott allungando di un bel poi i bracci, ora grosso modo é un 400/450 ma voglio arrivare almeno a 600/650, tanto cambiando solo i bracci l'aumento di peso é minimo, forse 50/70g che su un quad da 800/900g non é molto.
                            Ciao ;)

                            giustissimo

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X