annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta del frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta del frame

    Buonasera a tutti,
    ho deciso di intraprendere questa "sfida" e costruire il mio quadricottero. Inizio col dire che l'unica esperienza che ho con questi mezzi è con il parrot rolling spider, giocattolino incredibilmente stabile e sfizioso che mi ha fatto venire la "scimmia".
    Vorrei costruire un modello FPV, da "corsa" classe 250, ho visto le varie guide e i vari posto, ma su HK non riesco a trovare un frame che mi soddisfi esteticamente, mi picciono molto il quanum neon, ma non ho letto ottime cose e il quanum Venture, solo frame, ma misura 430, inoltre questultimo mi da l'impressione di non essere un buon investimento,per upgrade futuri.
    Ho visto altri siti, ma preferisco comprare solo dall'europa...
    Qualcuno ho uno di questi frame? che mi consigliate?
    grazie

  • #2
    Ciao
    Beh se vuoi fare un 250 e poi scegli un 430... Mi sa che c'è qualcosa che non torna ;)
    Un frame entry level tutto in carbonio, dove trovi anche i ricambi, potrebbe essere lo zmr, lo trovi su banggood o goodluckbuy a circa 30€, é fatto bene ed ha tutto quello che serve.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, ho espresso male il concetto, il 430 voleva essere un esempio di estetica per me appagante. Ma effettivamente rileggendo non era chiaro ;).
      Se volessi invece costruirlo da me, ho visto che con la betulla e simili alcuni utenti del forum hanno fatto dei bellisimi lavori, come il "woody", ma non nè ho visti in vetroresina, c'è un motivo particolare?

      Commenta

      Sto operando...
      X