annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multiwii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multiwii

    ciao a tutti
    sono nuovo di questo forum e pure del mondo del modellismo dinamico.
    ho appena realizzato un quad con MULTIWII. realizzazione discreta, credo, ma non c'è verso di mettere daccordo tutti i vari parametri. non si comporta come mi aspetterei.
    c'è qualcuno in zona GENOVA che conosce questa piattaforma e ha voglia e la pazienza di spendere un paio di sere a spiegarmi TUTTO????
    ho usato: Multiwii&megapirate AIO FC ( AT2560 ) V.2.
    ESC turnigy multistar 20A slim V.2. opto
    tx turnigy 6xs + rx turnigy xr7000s
    gps crius + I2C converter
    bluetooth
    software multiwii ver. 2.4

    ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi aiuto e consigli.

    michele

  • #2
    Originariamente inviato da casumik Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sono nuovo di questo forum e pure del mondo del modellismo dinamico.
    ho appena realizzato un quad con MULTIWII. realizzazione discreta, credo, ma non c'è verso di mettere daccordo tutti i vari parametri. non si comporta come mi aspetterei.
    c'è qualcuno in zona GENOVA che conosce questa piattaforma e ha voglia e la pazienza di spendere un paio di sere a spiegarmi TUTTO????
    ho usato: Multiwii&megapirate AIO FC ( AT2560 ) V.2.
    ESC turnigy multistar 20A slim V.2. opto
    tx turnigy 6xs + rx turnigy xr7000s
    gps crius + I2C converter
    bluetooth
    software multiwii ver. 2.4

    ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi aiuto e consigli.

    michele


    ciao
    io non posso esserti di grande aiuto perchè sono della puglia...
    come hai fatto a mettere il multiwii sulla FC ?
    cos'è I2C converter?
    tu hai comprato questa scheda ? Multiwii and Megapirate AIO Flight Controller w/FTDI (ATmega 2560) V2.0

    Commenta


    • #3
      Ciao con il software di programmazione di arduino. Devi settare una scheda con il processore giusto, la seriale che compare quando lo colleghi e ce lo flashi dentro. Ah devi prima installare I driver ovviamente. Cmq ora sto usando la 2.3.

      Commenta


      • #4
        I2c converter, almeno così la chiamo io e di fatto è quello che fa, converte l'uscita nmea del gps in i2c. Anche questa ha un suo softwarino che ci spari dentro con il programma di arduino

        Commenta


        • #5
          Si esattamente quella scheda.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da casumik Visualizza il messaggio
            Ciao con il software di programmazione di arduino. Devi settare una scheda con il processore giusto, la seriale che compare quando lo colleghi e ce lo flashi dentro. Ah devi prima installare I driver ovviamente. Cmq ora sto usando la 2.3.
            I driver quali sono?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da casumik Visualizza il messaggio
              I2c converter, almeno così la chiamo io e di fatto è quello che fa, converte l'uscita nmea del gps in i2c. Anche questa ha un suo softwarino che ci spari dentro con il programma di arduino
              cos'è i2c converter ?

              Commenta


              • #8
                multiwii

                il driver si chiama Arduino USBSerial.inf. se devo essere sincero non ricordo dove lo preso. mi sembra che lo installi il software di arduino. o altrimenti lo trovi in rete.

                Commenta

                Sto operando...
                X