annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema SunnySky X2212

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema SunnySky X2212

    Ciao a tutti, tempo fa avevo perso il dado originale che fissa l'elica al portaelica e l'ho sostituito con un altro dello stesso diametro, dopo qualche mese quel dado ha rovinato il filetto del portaelica e ora gira a vuoto....
    Dove posso trovare dei portaelica di ricambio con spedizione abbastanza rapida o devo cambiare il motore?
    grazie
    Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
    Stampante 3D: Prusa i3 Rework

  • #2
    Originariamente inviato da alex27riva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tempo fa avevo perso il dado originale che fissa l'elica al portaelica e l'ho sostituito con un altro dello stesso diametro, dopo qualche mese quel dado ha rovinato il filetto del portaelica e ora gira a vuoto....
    Dove posso trovare dei portaelica di ricambio con spedizione abbastanza rapida o devo cambiare il motore?
    grazie
    Sicuro che è stato il dado? è più facile che è stato il padrone a tirare il dado come un pazzo.

    Se cerchi all'estero, guarda su myrc mart o goodluckbuy ma se lo vuoi avere in poco tempo devi usare dhl e non so se ti conviene.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      Sicuro che è stato il dado? è più facile che è stato il padrone a tirare il dado come un pazzo.

      Se cerchi all'estero, guarda su myrc mart o goodluckbuy ma se lo vuoi avere in poco tempo devi usare dhl e non so se ti conviene.
      Ho trovato questi, ma che differenza c'è?
      http://www.buddyrc.com/sunnysky-x22-...p-adapter.html
      http://www.buddyrc.com/sunnysky-x22-...p-adapter.html
      Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
      Stampante 3D: Prusa i3 Rework

      Commenta


      • #4
        Ecco il filetto rovinato:

        Un mio amico mi ha venduto un ogiva, provo a metterla al posto del dado
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta


        • #5
          Mi è arrivato oggi il ricambio:


          Per chi ne avesse bisogno, ecco il link: Propeller Prop Adapter CW for Sunnysky X22 Series Motors $3.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
          Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
          Stampante 3D: Prusa i3 Rework

          Commenta

          Sto operando...
          X