annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema su HK Tiny OSD III

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema su HK Tiny OSD III

    Ciao,
    ho un problema abbastanza antipatico con questo OSD acquistato tempo fa ma mai usato.

    Se lo accendo funziona tutto regolarmente ma la visualizzazione dei dati non è completa, in basso vedo solo il consumo istantaneo in ampere.

    Lo collego al PC tramite l'apposito adattatore per USB, aggiorno il firmware alla versione 2.9 e magicamente visualizzo tutta la schermata correttamente!

    Dove sta' il problema direte voi ...

    Il problema è che se lo spengo e lo riaccendo torno alla schermata iniziale che nella parte in basso mi mostra solo gli ampere che sto consumando!

    Vi è mai successo?
    Cosa mi consigliate di fare?

  • #2
    Ho scoperto qualche cosa in più sul problema.

    Se accendo tutto insieme collegando la batteria (OSD, Mobius, TX, ecc...) mi si sballa la schermata dell'OSD e spariscono le righe in basso.
    Se accendo l'OSD dopo che si è accesa la Mobius magicamente la visualizzazione è corretta

    Non volendo staccare e riattaccare l'OSD tutte le volte che collego la batteria come posso fare? A nessuno è successa una cosa simile?

    Commenta


    • #3
      Ho risolto, vi indico la soluzione, magari può servire a qualcuno.

      Per eliminare il problema all'accensione sono dovuto andare a modificare la configurazione della Mobius, ho cambiato il formato video da NTSC a PAL e ho forzato i 16:9.

      Ora al restart la visualizzazione dell'OSD è subito corretta, ho le due bande nere sul video (sopra e sotto) ma va bene così.

      Commenta

      Sto operando...
      X