annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naze32 o CC3d?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Naze32 o CC3d?

    ciao a tutti. Dopo aver letto decine di post ho notato che parecchi di voi preferiscono una CC3d alla Naze32. In parecchi video però, ho notato che la naze sembra più stabile in volo. Inoltre se non sbaglio si può attaccare direttamente il buzzer per il basso voltaggio della batteria. A favore della cc3d c'è il fatto che tutti dicono di essere semplice da programmare..poi?cos'altro mi sfugge? Se la usa Juz significa che in fondo è un'ottima scheda..

  • #2
    eh anch'io stavo valutando le due opzioni ma sono indeciso..

    Commenta


    • #3
      si vedono video fatti con naze32 su mini da fpv senza gimbal e sono fluidissimi.. veramente impressionanti..

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti. Dopo aver letto decine di post ho notato che parecchi di voi preferiscono una CC3d alla Naze32. In parecchi video però, ho notato che la naze sembra più stabile in volo. Inoltre se non sbaglio si può attaccare direttamente il buzzer per il basso voltaggio della batteria. A favore della cc3d c'è il fatto che tutti dicono di essere semplice da programmare..poi?cos'altro mi sfugge? Se la usa Juz significa che in fondo è un'ottima scheda..
        Voi chi?
        Semplicemente qui la cc3d è più sponsorizzata da alcuni utenti, anche se ha un hardware più limitato..
        Da parte mia solo naze32.......
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          Voi chi?
          Semplicemente qui la cc3d è più sponsorizzata da alcuni utenti, anche se ha un hardware più limitato..
          Da parte mia solo naze32.......
          La mia non è una polemica è una domanda..non posso fare una lista di chi la consiglia e chi no. Ti sarei grato se rispondessi alla mia domanda..perchè Naze32?

          Commenta


          • #6
            Naze a vita... Comunque mi sa che avrà vita breve questo 3D...
            L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

            Commenta


            • #7
              Vbat
              Telemetria
              Cicalino
              Gps usabile anche per il volo
              Strip led
              Usb con un chip dedicato
              È solo quello che mi viene in mente...

              Senza contare che ci metti i firmware fra i più robusti, stabili e imitati sul mercato.

              Poi fare un paragone riguardo come volano non è possibile, ma io non ho mai visto filmati a livello di quelli fatti con multiwii o derivati.
              Ultima modifica di quadkiller; 07 giugno 15, 20:10.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • #8
                Naze32 o CC3d?

                Solo con naza m v2😂😂😂😂
                Ultima modifica di tommy88; 07 giugno 15, 20:13.
                L' importante è divertirsi 😎🎮✈️

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                  Vbat
                  Telemetria
                  Cicalino
                  Gps usabile anche per il volo
                  Strip led
                  Usb con un chip dedicato
                  È solo quello che mi viene in mente...

                  Senza contare che ci metti i firmware fra i più robusti, stabili e imitati sul mercato.

                  Poi fare un paragone riguardo come volano non è possibile, ma io non ho mai visto filmati a livello di quelli fatti con multiwii o derivati.
                  multiwii è il software di controllo giusto? Guardando in giro non ho trovato molti rivenditori..e di schede con pin già saldati non ne vedo..
                  voi dove comprate? io dovrei installarla su un qav250

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
                    multiwii è il software di controllo giusto? Guardando in giro non ho trovato molti rivenditori..e di schede con pin già saldati non ne vedo..
                    voi dove comprate? io dovrei installarla su un qav250
                    Usa o baseflight o cleanflight che sono fork a 32 bit di multiwii
                    Io la compro su hk dove la trovi anche assemblata.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Usa o baseflight o cleanflight che sono fork a 32 bit di multiwii
                      Io la compro su hk dove la trovi anche assemblata.
                      Su BG c'è questa Flip32 Flight Controller With 32-bit STM32 10Dof Sale-Banggood.com che dovrebbe essere la versione cinese. Giustamente dirai prendila su HK, ma pagare una spedizione 20 euro o una super lentissima dalla cina..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da mrpasquale970 Visualizza il messaggio
                        Su BG c'è questa Flip32 Flight Controller With 32-bit STM32 10Dof Sale-Banggood.com che dovrebbe essere la versione cinese. Giustamente dirai prendila su HK, ma pagare una spedizione 20 euro o una super lentissima dalla cina..
                        Quella fa le stesse cose, ma non è la naze. poi ci mette comunque un mese dalla Cina, a quel punto la flip la trovi a meno su mrcmart e con la priority mail arriva in due settimane.

                        Edit: si tratta della flip32+ con baro e mag che equivale alla full naze32, la flip32 normale la trovi a 14€ http://www.myrcmart.com/flip32-v23re...er-p-8057.html
                        Ultima modifica di quadkiller; 07 giugno 15, 22:15.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • #13
                          ciao

                          se prendi da bg (anch'io sono sicuramente x la naze32, forse l'unico punto a favore della cc3d è che il software è più "user-friendly) aggiungi un paio di euro per avere la spedizione direct-priority... arriva in circa 15gg passando per l'olanda (da quello che ho capito spediscono un container di roba al loro centro olandese e poi da questo smistano i vari ordini).

                          bye

                          Commenta


                          • #14
                            senza dubbio la flip/naze32
                            Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Vbat
                              Telemetria
                              Cicalino
                              Gps usabile anche per il volo
                              Strip led
                              Usb con un chip dedicato
                              È solo quello che mi viene in mente...
                              Il bootloader
                              EZ-Gui su smartfone e tablet android
                              Minimosd con firmware dedicato

                              Sinceramente non capisco il grande amore che hanno in molti per la cc3d...
                              Sembra di avere in mano una scheda dei poveri.... E costa uguale alla naze32....
                              Ultima modifica di Aduken; 08 giugno 15, 00:26.
                              Originariamente inviato da uno sbruffone
                              Modellisticamente sei zero
                              Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X