annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji F550 + naza M lite

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dji F550 + naza M lite

    Salve ragazzi, come da titolo ho assemblato un F550 con Naza M Lite , ricevente FrSky X8R e una Taranis per controllarla.

    Ho seguito attentamente le impostazioni di montaggio del Naza (posizione, uscite motori, Gps )

    Via software è tutto perfetto, gli stick corrispondono ai vari comandi, l'accellerometro rimane stabile da fermo .... ecc...

    Il problema sta nel fatto che non riesco a farlo volare, appena cerco di alzarlo da terra comincia a ad andare di lato fino a capovolgersi a 30cm dal suolo ....

    I motori e le rotazioni delle eliche sono esatti ... Proprio non riesco a capire cosa può essere.

    Volevo chiedervi un ulteriore cosa che mi capita un po strana : con lo stick del Rudder il drone dovrebbe ruotare in senso orario e antiorario giusto ??? Perchè appena muovo il rudder il drone mi parte molto veloce verso destra o verso sinistra (Funzione che mi fa l'Aileron molto delicatamente ! )

  • #2
    Originariamente inviato da m4rl3y Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, come da titolo ho assemblato un F550 con Naza M Lite , ricevente FrSky X8R e una Taranis per controllarla.

    Ho seguito attentamente le impostazioni di montaggio del Naza (posizione, uscite motori, Gps )

    Via software è tutto perfetto, gli stick corrispondono ai vari comandi, l'accellerometro rimane stabile da fermo .... ecc...

    Il problema sta nel fatto che non riesco a farlo volare, appena cerco di alzarlo da terra comincia a ad andare di lato fino a capovolgersi a 30cm dal suolo ....

    I motori e le rotazioni delle eliche sono esatti ... Proprio non riesco a capire cosa può essere.

    Volevo chiedervi un ulteriore cosa che mi capita un po strana : con lo stick del Rudder il drone dovrebbe ruotare in senso orario e antiorario giusto ??? Perchè appena muovo il rudder il drone mi parte molto veloce verso destra o verso sinistra (Funzione che mi fa l'Aileron molto delicatamente ! )
    probabilmente hai dei mix sulla radio , attenzione devi selezionare sulla taranis un programma aereo o acro ed assicurarti che non hai nessun mix o anche nessun trim inserito.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #3
      Problema risolto come indicavi tu, erano nella sezioni mixer dei mix di canali del modello base con cui si è avviata ... meno male ... tutto ok volo molto stabile dopo aver corretto queste cose !!

      Grazie , ne approfitto per chiedervi una cosa ho acquistato da Jonathan una Taranis e una ricevente X8R tutti e due con firmware 2015 , ma io non riesco a fare il bind se non in modalità D8 ! c'è modo di usarli in D16 odevo per forza cambiare una delle due ?

      GRAZIE

      Commenta


      • #4
        Hai acquistato la Taranis normale? (non plus)
        Esiste un thread ufficiale, scrivi qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...ntiti-736.html
        Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2
        Stampante 3D: Prusa i3 Rework

        Commenta

        Sto operando...
        X