annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot 650 peso e motori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tarot 650 peso e motori

    Ciao, è già da un paio di mesi che ho un tarot 650 fino ad adesso senza gimbal e pesava circa 1,6kg. Ora tra poco monterò un gimbal che secondo calcoli dovrebbe arrivare a pesarmi circa 1,85 kg. Ora il problema che mi sono posto, ho dei motori sunnysky v2216 da 900kv con afro esc da 20A, ed eliche da 10*4.5 e lipo 3s 4000mah, diciamo che con questo peso riuscivo a fare 10 min circa di volato molto tranquillo ora che monterò il gimbal secondo voi riuscirò a volare uguale o i motori non ce la faranno si surriscalderanno ecc??
    Ho pensato di montare su questi stessi motori eliche da 11*4.7, faccio bene o è peggio?
    Grazie
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

  • #2
    Qualcuno che può darmi questo consiglio se conviene ed é positivo aumentare la dimensione delle eliche per quanto sopra detto? Grazie mille
    ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mavericky Visualizza il messaggio
      Qualcuno che può darmi questo consiglio se conviene ed é positivo aumentare la dimensione delle eliche per quanto sopra detto? Grazie mille
      ciao con il cambio eliche qualcosa puoi guadagnare,ma è improbabile che voli x 10 min,io ho una configurazione da 2kg con dei 2216 800kv con 12x38,5000 3s,arrivo a 10min tirati 13 senza gimbal,potresti provare con delle 4s per me la soluzione migliore

      Commenta


      • #4
        Sul 650 bisogna montare motori lenti (380 o 580 kv), eliche da almeno 15" e batterie 4s...
        Il mio pesava 2,3kg (con kit FPV, gimbal e gopro) e volavo 30 minuti con 2 batterie 4s 4000mAh
        Originariamente inviato da uno sbruffone
        Modellisticamente sei zero
        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

        Commenta


        • #5
          Ok grazie a entrambi so che montare motori con meno kv ed eliche grandi sarebbe meglio ma per ora volevo cercare di mantenere questi motori che ho montati :-) dunque cambiare la 3s con una lipo 4s e le nuove eliche da 11 potrei migliorare abbastanza la situazione soprattutto per il tempo di volo forse riuscirei a fare 10-12 min con una 4s da 4000? cioè praticamente aumentando il voltaggio della lipo aumento la durata in volo?
          Grazie ancora
          ..Non lasciare mai che un aereo ti porti in un posto dove il tuo cervello non sia arrivato cinque minuti prima...

          Commenta

          Sto operando...
          X