annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progetto 250 finito

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progetto 250 finito

    Dopo un po' di lavoro e di ore a sclerare.. Vi voglio proporre il mio progetto di fpv 250.. Accetto critiche e consigli, visto che questo è il miglior forum a tema.. Il tutto correlato con occhiali fatshark predator 2 e turnigy 9x. Per ora solo test con un po' di hovering. Tra oggi e domani provo il resto.

    https://imageshack.us/i/f0bhJMhtj

    https://imageshack.us/i/hlZKqFDZj

    https://imageshack.us/i/exDX3wehj
    V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!

  • #2
    Bello

    Come l'hai fatta la cappottina ???

    Commenta


    • #3
      Mi sono costruito una termoformatrice e mi sono fatto lo stampo.. 435 grammi in ov.
      V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da billyflora Visualizza il messaggio
        Mi sono costruito una termoformatrice e mi sono fatto lo stampo.. 435 grammi in ov.
        Queste sono le foto prima della verniciatura..
        https://imageshack.us/i/pb2UZwA9j

        https://imageshack.us/i/f0OqndAyj
        V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!

        Commenta


        • #5
          grande! molto bello
          L'acqua mi bagna, il vento mi asciuga.

          Commenta


          • #6
            Grazie mille è sulla base di un modello di un tipo lituano.
            Ho dimenticato di postare le foto del sotto e di alcuni particolari .dopo lo Faro'..
            V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da billyflora Visualizza il messaggio
              Grazie mille è sulla base di un modello di un tipo lituano.
              Ho dimenticato di postare le foto del sotto e di alcuni particolari .dopo lo Faro'..
              Veramente ben fatto!anche molto leggero, è in alluminio? 435g con kit fpv?

              Commenta


              • #8
                Devo ammettere di sì.. Leggero, però non c'è alluminio, solo carbonio e vetronite
                File allegati
                V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!

                Commenta


                • #9
                  Qualche considerazione.. Secondo i miei canoni è proprio una scheggia.. In volo mi piace proprio sia nel volato puro sia come estetica, molto visibile grazie anche hai led del sottoscocca..

                  Invece vorrei un consiglio su cosa mi è accaduto l'ultima uscita uscita con il mezzo..
                  Faccio tranquillo due lipo, alla terza diciamo dopo 3 min a una distanza da mè di una quarantina di metri ed un altezza di circa 8 che il segnale video così come di incanto sparisce senza che io abbia trovato un motivo apparente.. Poi ripreso il modello caduto in un campo di grano senza nemmeno un graffio,metto una nuova lipo e tutto funziona come prima!!
                  Allora chiedo a voi del forum se qualcuno ha idee sul accaduto.. Solo per fare in modo che non mi Possa capitare più.. Grazie in anticipo
                  V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da billyflora Visualizza il messaggio
                    Qualche considerazione.. Secondo i miei canoni è proprio una scheggia.. In volo mi piace proprio sia nel volato puro sia come estetica, molto visibile grazie anche hai led del sottoscocca..

                    Invece vorrei un consiglio su cosa mi è accaduto l'ultima uscita uscita con il mezzo..
                    Faccio tranquillo due lipo, alla terza diciamo dopo 3 min a una distanza da mè di una quarantina di metri ed un altezza di circa 8 che il segnale video così come di incanto sparisce senza che io abbia trovato un motivo apparente.. Poi ripreso il modello caduto in un campo di grano senza nemmeno un graffio,metto una nuova lipo e tutto funziona come prima!!
                    Allora chiedo a voi del forum se qualcuno ha idee sul accaduto.. Solo per fare in modo che non mi Possa capitare più.. Grazie in anticipo
                    I 5,8ghz hanno una forza penetrante bassissima. Potrebbe essere che si era frapposto un albero o un alieno!

                    Commenta


                    • #11
                      Avrei sperato la seconda.. Vista la mia curiosità!
                      Ma purtroppo non c'era nulla!
                      L'unica cosa e che il modello era alle mie spalle..
                      Ora mi sono arrivate le nuove antenne.. Proverò e spero che tutto vada bene!
                      Cmq grazie e complimenti per la fervida immaginazione!
                      V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da billyflora Visualizza il messaggio
                        Avrei sperato la seconda.. Vista la mia curiosità!
                        Ma purtroppo non c'era nulla!
                        L'unica cosa e che il modello era alle mie spalle..
                        Ora mi sono arrivate le nuove antenne.. Proverò e spero che tutto vada bene!
                        Cmq grazie e complimenti per la fervida immaginazione!
                        antenne più performanti ok.
                        magari prova a fare un test di distanza in varie posizioni,bisogna essere in due.
                        poi magari cambia anche il canale.
                        si sa più si ai estremi della 5,8 più si tira dentro disturbi.
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • #13
                          Come alimenti la trasmittente? con la lipo 3s principale?
                          Controlla il range di Volt che accetta, alcune hanno la dicitura 12V +- 5% il che vuol dire che iniziano a cessare di trasmettere sotto agli 11.4 V e una lipo mezza scarica ti leva il segnale video

                          K

                          Commenta


                          • #14
                            Innanzi tutto.. Grazie..! Su gli occhiali ovviamente so' come cambiate canale, ma sulla trasmittente non ho la minima idea di come Di faccia..! Ora vedo di informarmi! Comunque ho provato a volare anche anche molto più lontano di quando ho perso il segnale!
                            monto il kit della fatshark da trasmittente 250 con filtro sempre fatshark V4. Ed occhiali predator V2.. E mi informo anche sul voltaggio della trasmittente..
                            V911-v2.... hubsan x4..... Walkera master cp....Quadricottero Zabo 250...wl v977.... Nano 3D....chersoon 10A.... Gundam 3,5 metri!!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X