annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione Kit Quadricottero Dji

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione Kit Quadricottero Dji

    Ragazzi mi piacerebbe acquistare questo kit da jonathan.it
    DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite GPS + carrello | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore seconda voi è buono come componenti per iniziare? Lo abbinerei a una turnigy 9x e a una batteria 3s da 5200 mah che ne dite? Accetto consigli e critiche, ho molto da imparare Secondo voi quanto peso riuscirei a sollevare e che autonomia ha una configurazione del genere? Attendo risposte...

  • #2
    ciao, è sicuramente una delle configurazioni più gettonate e testate, non avrai problemi e troverai mille guide (anche su questo forum, e ottime!) per configurare la Turnigy con la Naza (cambiare modalità di volo, attivare l'IOC...)

    come peso... hai particolari / strane esigenze? nessun problema a sollevare gimbal + la solita gopro o simili.

    Commenta


    • #3
      Grandi pesi non ne voglio sollevare ma dato che per iniziare non ho la go pro ma una action cam un po piu grandina e pesante della go pro non dovrebbero esserci problemi direi. La turnigy 6x come va con la naza m lite? Perche sono indeciso tra la 6x e la 9x piu che altro per la differenza di prezzo nella spedizione da hobbyking. Come autonomia? Sto su una 3s o passo diretto alla 4s?

      Commenta


      • #4
        Costruzione Kit Quadricottero Dji

        Come radio prendi la 9x, anche se ormai ha poco senso, tieni presente che la rx turnigy non ha il failsafe, quindi o ti organizzi con un accesserio dedicato o prendi un kit radio frsky, ma a questo punto non ha più senso la 9x ma é più logico prendere una belle taranis, radio che ha anche Jonathan, già col suo bel sistema super affidabile frsky e tutto il resto che la 9x non ha.
        Ciao


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Ciao ragazzi... anche io aspetto la disponibilità su Jonathan per prendere: KIT COMBO: DJI F450 ARF kit Drone (con motori, ESC, eliche originali) + Naza M V2 GPS + carrello, per la radio sono stato consigliato su una Hitec FLASH 7, voi che ne dite?
          Segui le mie riparazioni su: https://www.facebook.com/SalwosGSM

          Commenta


          • #6
            Interessante la flash7


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              personalmente uso una futaba t8j

              Commenta


              • #8
                Si ma fatuba non fa parte delle configurazioni economiche purtroppo

                Commenta


                • #9
                  Anche tu hai ragione!

                  Commenta


                  • #10
                    Una FlySky FS-T6 come va secondo voi con la naza? Dalle foto e video sul tubo non sembra malaccio che ne pensate? Per la modica cifra di 58 dollari forse ne vale la pena

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao

                      FlySky = Turnigy = altre marche simili... alla fine queste radio economiche si equivalgono tutte... fanno il loro lavoro, per iniziare secondo me vanno più che bene. Certo arriva un punto in cui vorrai qualcosa in più (telemetria...) devi quindi capire se già ora prendere una radio di livello superiore o prendere per ora una economica ed eventualmente venderla più avanti se/quando avrai più esigenze

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Interessante la flash7


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Ciao... Volevo sapere se la Hitec Flash 7 con RX Optima 7 funziona bene se associata ad un "cc3d flight controller".
                        Segui le mie riparazioni su: https://www.facebook.com/SalwosGSM

                        Commenta


                        • #13
                          Non sarebbe male prenderla con la telimetria il problema è impararla a usare essendo alle prime armi non vorrei complicarmi troppo la vita ecco... per il momento cercavo qualcosa di semplice economico e comunque decente che duri un pò quindi magari già un domani che mettessi un gimbal è ancora sfruttabile.

                          Commenta


                          • #14
                            Mi sapete indicare qualche sito europeo dove acquistare un radiocomandi economici?

                            Commenta


                            • #15
                              Costruzione Kit Quadricottero Dji

                              Ciao
                              Se posso permettermi, ti consigliere di non riasparmiare troppo sul telecomando, é una cosa che ti tieni per almeno 10 anni, quindi spendere un pochino in più ti permette di avere un oggetto che strutterai per tanto tempo ammortizzandolo super bene. Prendere una radio semplice e tra un paio di mesi cambiarla non lo vedo sensato ;) buona la flash7 ma io farei un pensierino anche sulla taranis, sia perché praticamente é una radio definitiva ( fa tutto e di più...) poi anche dall'ampio numero di modelli di rx, piccole, grandi, cppm, sbus e prezzi poi veramente concorrenziali.
                              Certo la sua programmazione é particolare e va capita, ma una volta capita non la molli più, dall'altra parte la hitec é più semplice ma comunque è altrettanto valida.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X